Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X I PLAYER
#31
Il video e stato fatto piu di un mese fa xk nn lai messo subito??a si dovevi tagliare la scena -.- che e possibile che io abbia fatto sibilare a quel nabbo ed e morto maddy ha tagliato la scena dove o ftt sibil..ADESSO NON RICORDO XK E DI UN MESE ..OGNI SCEMO NON USEREBBE HACK DAVANTI A 2 GM E UN INFILTRATA DI MADDY MA DAI..MADDY RIPETO MI HAI FOTTUTO.

Metti qui il video di orso che anch3 i cani vedono che lo killa dampir con freccia e non io -.- ..
#32
Non può essere modificato il video visto che non ci sono spezzoni no?? Ma secondo te sono così stupida poi?
#33
Ok non e modificato..xk hai selezionato il ninja prima che lo attacchi?? Xk hai girato lo schermo verso sinistraa cosi non si vede xk muore ??xk pensi sia io e non il ninja bu abis ??che io??e non lui??
#34
Perchè seguivo te! Dopo ho visto che è morto il ninja o mio dio
#35
Xk i film come gli fanno maddy??hahahaah fai ridere
#36
Si vede che il ninja abiss non attacca ma poi dai su. Prima dici che è lagg poi che è modificato poi che è il ninja.. che altro inventarai? Ho detto deciderà il GF e punto. se lui dice nn è hack ti sbanno tranquillamente Smile
#37
Dopo??ecco dopo allora non sai ne meno ki lo a killato se lai visto dopo visto che eri cosi concentrata su di me..NON HAI VISTO KI LA KILLATO PFFF

Hahahaha si vede ninja abis ??? Che non attacca ??e xk a me vedi che attacco -.-

Bm dico cosi xk lai postato ora dopo un mese e nn ricc cosa e successo...
#38
maddy ma come puoi dire "ti sbanno"???
mica è bannato...
è già a piede libero...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#39
http://www.new-metin3.org/banlog/banluna/ Razer ha ragione non risulti bannato. Hai cambiato anche nome del pg prima di essere bannato. Vediamo un pò Smile

Se ti abbiamo bannato non è stato per il mio video ma per quello di yoda dove si vede benissimo che è hack
#40
Ha cambiato nome dopo il ban. Quindi il ban risulta su "leoneblanco" (che non esiste più) e non su "CapoDeiCapi". Evidentemente c'è un bug.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)