Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X I PLAYER
#1
Raga secondo voi nel video messo da orso Leoneblanco killa orso o e dampir ??dampir sulla destra da 20 secondi in avanti guardate bene e fate commenti Smile)))
#2
Ma basta rompere il ***** prenditi ban e basta se non ti comoda shoppa e compra lasciapassare senno siccome dici di essere un powa assurdo rifatti equip oppure comprati ricordi.
#3
(13-01-2014, 09:43 AM)Pain Wrote: Ma basta rompere il ***** prenditi ban e basta se non ti comoda shoppa e compra lasciapassare senno siccome dici di essere un powa assurdo rifatti equip oppure comprati ricordi.
Ok che nel video di maddy si vede che non skilla e killa Giulio, ma che cristo di ragionamento fai leonardo? Cioè io mi prendo un permaban senza uno schifo di prova e devo starmi zitto?
#4
Tanto non cambia nulla protestare
#5
sura fidati che usa hack ci sono 213434124 video non tutti possono laggare solo contro di lui °-°
poi aprendo 1000 theard inutili non fa che peggiorare la sua situazione penso
#6
Dark in fine ha detto ciò che ho detto io, solo che io forse mi sono espresso più volgarmente e magari ho fatto capire meno il concetto
#7
Il mio parere lo trovate qualche thread sotto.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#8
pai io spacare botilia amazare faMIlia tu rompere colioni a me...ripeto nel video di maddy e come quello di orso :9 in quello di orso colpisce dampir in quello di maddy/ colpisce un altro player prima che io arrivi dal ninja visto che e anche rosso -.- XK NON HA FTT UN ESEMPIO CON UN BLU Smile SI VEDEVA LA SE ATTACCAVO IO O NO XK DIVENTAVO AGRESSIVO INVECE LA FTT CON UN ROSSO (( COSI MI FOTTEVA))) E LO HA FTT -.-...questo e 1 e ricordo che su luna lo status e infinito i nabbi al 200 che vogliono fa vs me -.- NADA DE NADA....Ripeto siete scarsi voi nn sono forte io..a maddy faccio 3 k con mortale a voi 20k pffffff..a quanto riguarda pain che senso ha se mi rifaccio equip?? mi bannano di nuovo -.- faccio gli stessi danni BAH a quanto pare MI SI E VIETATO GIOCARE A NEMWTIN3 (( XK FACCIO TROPPO DANNO))..maddyHAI FTT UN BEL LAVORO CON IL VIDEO MODIFICATO BRAVA..MO PUOI CHIDERE.
#9
Secondo me in nessun video è presente uso di cheat. Andrò contro la decisione dello staff ma è semplicemente quello che penso.
Mi ha ucciso molte volte e molte volte abbiamo rissato e in tutte queste volte non ho mai visto uso di hack.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#10
assasin non hai capito gli sto sul ***** X QUELLO HAHAHAHA :9


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)