Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sbaglierò io..
#11
Ma che senso ha buffare una classe così, totalmente a culo.. Bah.. Non capisco proprio..
#12
ora tutti ninja cac e sura *_* la shamana è una buffer
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#13
su sol il cac fa più danno perchè lo status non è modificabile come luna xD
Metti full int ad un sura nero su luna e il danno cala ovvio, su sol il massimo resta 125 invece xD
#14
In torneo con 90 magia e full res sura ci sono sura neri che non riesco a buttare.
Sono ninja CaC Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#15
Quello che bisogna capire è che non puoi guardare solo il danno che fai a un sura nero, che è (teoricamente) la classe più forte in pvp, nonché la più propense.
Ci sono anche gli shamani, gli arcieri e i guerrieri.
Mi pare che i due danni mostrano quanto danno fa il CaC rispetto a un arciere, che poi c'è da contare una marea di altre colse, come ad esempio il fatto che il CaC aveva un'arma decisamente più debole.
Su Luna credo che il CaC faccia meno danno per il semplice fatto che Acqua dopo aver messo lo status illimitato ha riproporzionato i danni delle skill, e questo magari ha riportato le cose un po' più vicino alla normalità, poi non so visto che non gioco su Luna.
[Image: 208ybmd.jpg]
#16
amanda quel che hai detto non ha senso,al massimo è il contrario <.<...
come successe per la skill curare (che si voleva tenere su luna 17 secondi e sol 19 secondi)era infattibile avere i valori diversi per i 2 server,quindi credo che il risultato non cambi...se su luna mi becco 2500 da un full dex...sono sura nero,su sol chi non è nero si beccherebbe 4k(il full dex non cambia poco il danno)per me i cac non sono stati resi cosi potenti..


edit:
test appena freschi ,fatti su luna.
io sura nero con protezione,80 pugnale,65 res ninja
lui ninja al 232,fenice liv 15,3 abi di skill,king 4+9,full mezzi,125 dex come su sol,mi fa 900 di tranello Smile,1800 tranello critico ...non vedo tutti sti danni
#17
Appunto ho detto che su Luna hanno riproporzionato le skill, come ad esempio pietra.. Così mi pare ovvio che un sura nero con 125 di intelligenza faccia meno di un nero su Sol full intelligenza. Poi come ho già detto su Luna non ci sono.
[Image: 208ybmd.jpg]
#18
su luna hanno riproporzionato la skill pietra,non capisco cosa c'entri il ninja con questo <.<
#19
Direi che lo hanno fatto con tutte le skill.
[Image: 208ybmd.jpg]
#20
Ba certo le skill del cac sono state aumentate di potenza ma a mio parere credo che si stia esagerando il sura nero ha protezione 180 res danni ( se non sbaglio) poi ha spirito una skill automatica che ti becca ogni 2 - 3 secondi , da quel che ho potuto constatare un sura nero di sol (Biforte) con ben 90 magia e 56 res sura ( contando scudo e ratafie) mi tirava 8 -9 k ogni giro di skill e io 2k scarsi sia cn spada che pugnale di tranello . Shamy cura recuperano 12k di hp ogni 10 secondi dato che si mettoni ripetzione è come se non bastasse guariscono dal veleno . Contare che il cac non ha nessun autobuff .


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)