Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sbaglierò io..
#21
Protezione riduce di 1/3 il danno, e Biforte era su un altro pianeta..(nel senso che era un pg fullato apposta per tornei.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#22
Non aveva manco 1 item spada pugnale Smile e 90 magia e full res sura 9 - 10k non sono tantini? Dato che skilla a raffica e ti fa pietra ogni 10 secondi.
#23
Rosso conoscevo bene Biforte e fidati che era su un altro pianeta riguardo al pvt, in assoluto il migliore che c'era ma non perchè sura nero.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#24
Un esempio quando aveva fatto torneo con il pg Alterego , Gutz l ha battuto 3 a 1 , quando ha fatto Biforte al 215 non c'era storia 3 a 0 vinceva contro tutti non so se mi spiego e fidati gli conosco l'item e ammeno che non abbia fatto qualche ultimo aquisto in queste 2 settimane item 9 spada 9 pugnale non ne ha. Pensa se aveva anche solo 2 item 9 spada 9 pugnale uno va avanti a danni di 300 a skill. Poi tutti i pg con 96 fanno 0 il nero cn 90 e full res sura ti fa 4 , 5k ovviamente settato bene.
#25
(18-02-2014, 05:17 PM)RossoSangueXD Wrote: Un esempio quando aveva fatto torneo con il pg Alterego , Gutz l ha battuto 3 a 1 , quando ha fatto Biforte al 215 non c'era storia 3 a 0 vinceva contro tutti non so se mi spiego e fidati gli conosco l'item e ammeno che non abbia fatto qualche ultimo aquisto in queste 2 settimane item 9 spada 9 pugnale non ne ha. Pensa se aveva anche solo 2 item 9 spada 9 pugnale uno va avanti a danni di 300 a skill. Poi tutti i pg con 96 fanno 0 il nero cn 90 e full res sura ti fa 4 , 5k ovviamente settato bene.
Dai su, 90 magia full sura 4-5k, mi hai fatto ridere Smile
Mi faceva 1.8k a pietra con 28 res sura e 90 magia, quanto vuoi che faccia ad uno con 42 res?
#26
Sull'ufficiale fa di più un arcere o un CaC?
Qui dovrebbe essere uguale visto che è un retro, ma a quanto pare non è così. Anzi il CaC fa molto di più dell'altra dottrina, o si cambia il nome del game o si riportano le cose come i danni nel modo in cui sono settate sull'ufficiale.
[Image: 208ybmd.jpg]
#27
Hahahaha sei un paraculo assurdo appena finito il torneo quando ta killato dicevi che ti faceva 6k critici di pietra.
#28
Non per cosa, non ho mai duellato in torneo vs Biforte amore <3
PS: Vai a vedere sul dizionario la parola ''paraculo'', poi magari la adoperi in altro modo.
Io direi di portare come prima il danno dei cac.
#29
In finale ci sei andato una volta e hai perso =) poi se hai problemi di memoria be quelli teli devi curare per conto tuo.
#30
LOL, tu stai male, fortemente anche XD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)