Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sbaglierò io..
#41
Vi lamentate del cac quando i sura neri continuano ad essere favoriti su tutto xd
Quelli sono i più forti Big Grin
#42
il nero è peggio del cac.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#43
Peggio? infatti vedo che su Luna sura neri non ne stanno.. dai su siamo seri
Il sura nero con la novità dello status infinito è bello avvantaggiato(più delle altre classi) perchè con int protezione è ancora più potente..
#44
Protezione da 33% riduz danni anche se uno ha 10k di int, in un sura nero int aumenta "solo" il danno delle skill. Su Sol comunque è meglio un ninja c.a.c.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#45
resto del mio parere che il cac non leva na mazza...i danni sono uguali fra sol e luna ...provate pure voi con 65 res ninja e 80 pugnale...fatemi sapere quanto vi fanno i cac più potenti
ps:CrazyAmanda quante volte te lo devo dire che protezione in qualunque caso da 33% res abi <.<.....



ecco il danno critico di un cac(rigorosamente nabbo)
[Image: darknoob.jpg]
#46
Infatti ama ho detto che è più forte. E cmq ancora con sta storia di protezione. E poi chiami la gente "nabbo" o "scarso" quando del gioco non conosci neanche le cose basilari Big Grin.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#47
Yama che computer hai? un 40 Pollici? What the lol? LOL
Comunque su sol fanno MOOOOLTO più male.
#48
ma perchè dovrebbero far più male <.<...quanta dif ninja e pugnale hai?fai un test e metti screen almeno vediamo...(su sol le difese sono anche superiori <.<)
#49
pardon errore mio.. ci può stare uno sbaglio ogni tanto..
Cmq non aumenta prote ma aumenta i danni che è peggio cioè.. il sura nero è forte di suo se poi gli si aumenta anche il danno diventa più op ancora xD
#50
lo dici come se lo status negli altri pg non aumentasse il danno
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)