Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sbaglierò io..
#31
Non andate OT, se dovete discutere fatelo in game.
Comunque è sproporzionato il danno dei Cac, oggi con 60 pugnale mi hanno shot critico 70k :S
[Image: 2uo1a55.png]
#32
Dai su non fatemi chiudere il thread.
Non andate in OT, per quelle cose potete discutere in game.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#33
Piu che altro sarebbe da riproporzionare il nero che dato che a parita di difese il nero ti fa il culo a mandolino poi con 180 res danni quella sarebbe da diminuire dato che uno si mette 78 pugnale e li fai 2k di tranello. Sura con Solomon in finale vs Biforte non ci sei andato vero? No evidentemente hai la memoria corta.
#34
Una volta, tu intendevi biforte al 215..
Mi levava 2.5k, 28 res sura e 90 magia..
#35
Ancora con sta storia del 180 res danni?? Ma perché prima di parlare non andate a rileggervi la skill protezione sulla wiki metin ??
Vi giuro che mi da un fastidio non indifferente <_<..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#36
Oltre al fatto che anche ad 1 da sempre 33% protezione ...
#37
Oltre al fatto che ho aperto la discussione per i CaC e state parlando dei neri, di cui non me ne frega niente.
[Image: 208ybmd.jpg]
#38
Oltre al fatto che non cambierà niente quindi potete tranquillamente chiudere il thread.Smile(sempre se veggente acconsente)
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#39
Questo era scontato Razer, infatti non a caso lo avevo fatto in "Taverna di Octavio".. Comunque era solo per far notare che non è più un retro di metin.
[Image: 208ybmd.jpg]
#40
Ci sono aspetti positivi e negativi dell'ultima cosa che hai detto. Attendiamo modifiche future. Chi lo sa. Magari un giorno acqua sistema le cose per bene.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)