Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
#11
Così Hearl torna su sol e vince ricordi vero? *-*
Reply
#12
beh l'idea delle war gilde con premio in ricordi non è male...anzi..anche quella dei 3 pg più influenti...il problema e che acqua non ci ascolta...e sta cosa dei tornei è diventata davvero ridicola...
preferirei fare war gilda ( inesistenti) piuttosto che tornei 1 vs 1 in cui vince solo il sura nero...
ormai su luna hanno fatto un monopolio...

se magari qualche GM riesce a riferire qualcosa ad acqua...:/ magari fare dei tornei 3 vs 3 o 5 vs 5..(oltre ai tornei pvp)
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
Li avevo proposti anche su sol perché guerre non ce n'erano (apparte il 100 a 0 BlackHumor vs Audax 3 vs 7 xD scherzo) e qualcuno disse che lo proponevo solo perché eravamo 3 pg che in 3 erano inkillabili, non avevo tutti i torti.. Cmq non so se qualcuno ha presente Clash Of Clans, li ogni tot danno gemme (shop) al clan piu forte, ai pg più influenti, una roba simile...
Reply
#14
razer io sarei d'accordo 4vs 4 o 5vs 5 ma in quel caso il sura nero sarebbe una merda scusate l'espressione Smile xk in war fanno ( proprio ) caga Smile xd
Reply
#15
Ma come puoi dire una cosa del genere. Il sura nero in war è cmq fortissimo <_<..
Cmq si ho capito hearl. Ci giochicchiavo anche io. Sarebbe decisamente meglio così.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
se danno monete alle 1 gilde ci sono ancora le nostre gilde 1 in classifica Smile torno e faccio il culo Smile
Reply
#17
E poi venire a lamentarvi del sura nero scarso in war? Ma allora non ci capiamo, cosa deve dire una shamy drago? Non è che una classe solo perché è la vostra preferita deve vincere sia rissa che pvp.. Bisognerebbe solo equilibrare il gioco, questo è tutto
Reply
#18
il ninja arco e sura neri con le skill hanno solo versagli fissi nn possono colpire + versagli e quello che intendo Smile
Reply
#19
Quello che sto cercando di dire io. Il sura nero ha i suoi vantaggi in ogni campo. Anche nell'exp grazie a protezione..oltre ad essere immortale in pvp e fortissimo in war..
C'è un GM che ha la decenza di rispondere e magari parlarne con acqua?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
(23-02-2014, 01:38 PM)joker Wrote: il ninja arco e sura neri con le skill hanno solo versagli fissi nn possono colpire + versagli e quello che intendo Smile
Mi dispiace ma non è così, se ci sono due pg attaccato e faccio pietra quest'ultima prende tutti e 2 i pg.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)