Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
#31
un tempo dissi una cosa....dimostrerò che (quasi)tutti battono i cura,bhe l'ho dimostrato in parte,purtroppo la mia impresa è stata interrotta dalla modifica delle skill,quindi è diventato facilissimo battere un cura,dimostrerò (fra molti anni dato che non sto giocando più come prima per vari motivi ,ed è meglio cosi )un giorno che un mentale,un bianco,un drago battono un nero Smile,perdonatemi ma il bianco di cui parlate non ha molti item (nulla di male per dimo mi è amico)
mentali,bhe razer ti ho spiegato come puoi battermi....provalo tu stesso...oppure appena hai finito provo col mio pg al 250 a battere nofarming
drago,bhe il mio drago 1 volta si e 1 no batte nofarming,con la differenza che ha fenice solo al 10 e skilla P,nofarming le ha ad A1 quasi tutte
per il corporale,non avendo sperimentato il nuovo status non so dirlo...
poi non prendete come esempio me sono troppo pro *-* xd...povero me ogni classe che mi faccio mi volete distruggere Tongue(scherzo <3 )
Reply
#32
Continuate a non capire che non è una questione di chi batte chi, cmq io da quando sono tornato non ho avuto l'occasione di sperimentare, ma visti gli item etc etc penso che un sura nero fatto bene è quasi impossibile da killare, quindi si torna alla questione del pvp, troppo importante su new metin..
Reply
#33
Si ma il 3d parla dei tornei di luna, non dei soli pvp del gioco in generale... quella è un'altra cosa dovuta alla mancanza di player(con più pg si possono organizzare più eventi gilde etc.).
Comunque non mi sto scannando con nessuno, ed i test che sono stati fatti, sono attualmente da rifare perchè lo status ora è infinito, oppure sono stati fatti con equip molto diversi.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#34
Il problema è che gli eventi principali (i tornei) sono basati sul pvp, se ci fossero tornei di gilda programmati affiancati ai tornei attuali (organizzati come quelli di adesso, ma con la semplice differenza che è il capo che iscrive la propria gilda ed escono così le war al posto dei duelli) l'impostazione del gioco sarebbe più equilibrata tra pvp e rissa.
La mancanza di giocatori è una conseguenza dell'impostazione del gioco, se venissero messe anche delle risse con premi credo che molti tornerebbero e altri rimarrebbero.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#35
(23-02-2014, 03:55 PM)xVeggente Wrote: Il problema è che gli eventi principali (i tornei) sono basati sul pvp, se ci fossero tornei di gilda programmati affiancati ai tornei attuali (organizzati come quelli di adesso, ma con la semplice differenza che è il capo che iscrive la propria gilda ed escono così le war al posto dei duelli) l'impostazione del gioco sarebbe più equilibrata tra pvp e rissa.
La mancanza di giocatori è una conseguenza dell'impostazione del gioco, se venissero messe anche delle risse con premi credo che molti tornerebbero e altri rimarrebbero.

Totalmente d'accordo.. Nulla da aggiungere
Reply
#36
Ale non lo hai visto l'equip di dimo. Non aggiungo altro per privacy dell'equip. Smile
Fatto sta che hai detto un sacco di stupidaggini.
Tu credi che sul serio un mente possa battere un sura nero entrambi con il massimo del loro equip ?? Io dico proprio di no. Anche perché su luna non è mai stata fatta una 215 vs war e mai verrà fatta visto che i sura battono i war anche con la 125.. L'unico modo perchè ciò possa accadere è riuscire a fare un giro di skill critiche e riuscire e colpirle tutte..ma sai meglio di me che fare solo critici di skill è impossibile .. Inoltre i neri nei tornei corrono e evitano facilmente tutte le skill mentre loro ti skillano a distanza.
Ps:Come non quotare ciò che ha detto veggente.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#37
stefano se fai una nulla e una pan sai meglio di me che puoi farci molto danno,ti ho detto un guerriero può mettere tutti i critici e trafi che vuole un sura nero o mette difese o mette critici vs un pg che usa spadone e spada...quindi farai sicuramente più spesso tu critici di me...
Reply
#38
cambia poco...se un nero si fa una 215 vs war cado in meno di 10 secondi...
fate molto più danno..

e ci sfondate anche senza fare critici...lo sai meglio di me..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#39
vabbè non litigo mi scoccio xd ,mi dileguo ,per me puoi vincere te l'ho sempre detto lo sai ...finisciti roba e provo col mio pg al 250 su nofa se non lo batto ti do ragione
Reply
#40
non c'è manco bisogno che si faccia la 215 nofa...
tanto lo sai bene che mi batte anche con la 200..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)