Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
#21
Quello che ha detto SuraDuell vale anche per le skill dell'arco.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#22
Non so te Razer... ma hai provato ad usare uno shamy drago full da pvp?Secondo me stende il sura nero.
Ps: intendo con imperiali fenice al 20 e full int(solo su luna e mars con lo status infinito), fa sempre critico.
Il danno di FairyTail(pg di tiamobaby) con una 200+8 senza le skill ad a1 e tanto altro è 10000 su di me(65 shamy e 80 magia).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#23
e ritorniamo al punto di partenza...e le altre classi?? sono li giusto per bellezza??
ho visto l'equip di dimo oggi e dire che è perfetto è dire poco...eppure non riesce a battervi nonostante abbia concentrato il massimo possibile che si possa avere contro sura neri...
boh dimmi te...magari mi sbaglio...e lui è armi magiche...se non vi batte lui dubito ci possa riuscire qualcun'altro...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
Boh apparte dimo non ci ha provato nessun altro a battere il sura nero.Come fai ad essere così certo che nessuna razza batta il nero...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#25
Mi sembra che il punto non sia questo.. Cmq scannatevi pure
Reply
#26
Scusami ma non gioco su luna ma basta fare due calcoli per notare che il nero non lo batte nessuno (su Luna).
Ci sono sei tipologie di pg:
1) Ninja CaC: nell'altro thread tiamobaby ha postato uno screen dove un corpo a corpo gli fa un danno misero.
2) Ninja arco: fa meno del CaC (su Sol ma credo anche su Luna).
3) Sura AM: se avete appena detto che un pg con equip perfetto non lo batte un nero è da escludere.
4) War corpo: credo che cambi poco rispetto l'AM perchè anche se aura da più valore di attacco non può annullare, quindi lo escluderei come l'AM
5) War mente: mi pare di aver letto che avete provato e il nero ha la meglio.
Non so fai te. Comunque non è quello il punto, la situazione mi pare che l'ha spiegata più che bene Hearl.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#27
io scrivo qua ma io anche ora se voglio farmi shamy cura mi faccio ma a quanto pare A ME NN INTERESSA PARTECIPARE AI TORNEI!!! a quanto riguarda in war lo vorrei fare una prova con 2 3 sura neri vs 1 ninja cac 1 war corpo e un sura bianco VEDIAMO CHI VINCE Smile é.é
Reply
#28
Evitate di scannarvi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#29
Vinceranno i sura neri dato che se vanno tutti contro 1 levano 5k a skill pensa se sono in 3 asd ...
Reply
#30
e da vedere Smile vanno 3 contro 1 in 3 pg di diverse razze hanno sempre la precedenza fidati i sura che scudi dovranno mettere scusa?? Smile fidati!!vinciamo noi in war nn i sura!! te ora dici 3 sura vs 1 di noi? be e da vedere se gli altri 2 le lo permettono..non dormono mica...anche loro attaccano!! peccato che su luna nn si farà mai sta prova xk nn ci sono over 250 Smile ( poki ) e quei poki stanno nella stessa gilda o nn vorrano mai farla sta prova!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)