Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
#51
proponete un torneo per razza Wink si lo so sono un genio stimatemi.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#52
Che boiate sti tornei, tanto la noia rimarrebbe anche cosi. Bisognerebbe buttar giù tutto il pvp sistem di new e rifarlo da capo, magari non proprio da capo ma il 90%. Allora si che sarebbe uno dei migliori server in circolazione.
Dico solo che sono più equilibrati i pvpserver e molto più affollati anche.
Non pensate pvpserver ovvio che sono equi perché si basa solo sul pvp perché per l'exp qui la situazione é ottima, bisogna solo modificare il pvp sistem.
Non mi dilungo a dire chi ha ragione chi ha torto, perché un sura nero full non lo batte nessuno. Anche un nabbo come me riuscirebbe a vincere contro tutti se solo avesse voglia di farsi equip. Nabbo lo dico perché c'é gente che sa farsi equip con molta più esperienza di me. Semplicemente troppo squilibrio.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#53
va bene siccome sono l'unico e giustamente sono nero,vanno depotenziati i neri (in generale)perchè anche su sol i neri si beccano meno danno...vero c'è il full ma il full può averlo qualunque razza,con la differenza che il nero avendo spirito può fare più spesso il trafiggente con spirito e spadare anche (quindi trafiggenti sia di spadate che di spirito,e di skill)vengo a favore nel diminuire la potenza dei neri in generale non solo su luna Smile
Reply
#54
a me l'unica cosa che dava fastidio dei neri è che protezione riduce pure i danni del veleno Tongue

i nerf e i buff delle skill ci sono in tutti i game e sono in continuo aggiornamento, qua su new non sono mai stati nemmeno testati quindi non pretendete di cambiare tutto da un giorno all'altro

questa è la situazione, stop.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#55
Ma non vi divertite più ad andare al villo dei blu spaccare il culo a tutti con il tuo bello equip da rissa? ti viene addosso tutto il villo e sei ancora li quello si che è soddisfazione di un equip
Reply
#56
raizen quello e hack Smile)))
Reply
#57
No, quelli erano i bei vecchi tempi..
Reply
#58
Raizen for president NOW! Dai su, che i pro tornino a giocare >_> tipo Hearl e Raizen rossi su sol nella stessa gilda ...
Reply
#59
quello non è hack quello è saper far a giocare se e quando ho lasciato ho linkato tutto il mio equip. Quando andavo dai blu non ce n'era per nessuno Smile.
Sura se mi ridai quello che avevo ricomincio volentieri Smile
Reply
#60
I bei vecchi tempi dove non c'erano tutti questi bug...quando per fare una 215 ti dovevi spaccare davvero il sederino...i tempi degli elite soldier e dei BlackHumors...i tempi di Hearl,Raizen,entics,PokerNuts ecc...i tempi dove ci si divertiva davvero,quando il pvp non era squilibrato come ora....quando non c'erano i pet...quando chi aveva una king4 superiore al +7 era considerato gesù cristo sceso in terra...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)