Threads: 3
Thanks Received:
39 in 24 posts
Thanks Given: 38
Che boiate sti tornei, tanto la noia rimarrebbe anche cosi. Bisognerebbe buttar giù tutto il pvp sistem di new e rifarlo da capo, magari non proprio da capo ma il 90%. Allora si che sarebbe uno dei migliori server in circolazione.
Dico solo che sono più equilibrati i pvpserver e molto più affollati anche.
Non pensate pvpserver ovvio che sono equi perché si basa solo sul pvp perché per l'exp qui la situazione é ottima, bisogna solo modificare il pvp sistem.
Non mi dilungo a dire chi ha ragione chi ha torto, perché un sura nero full non lo batte nessuno. Anche un nabbo come me riuscirebbe a vincere contro tutti se solo avesse voglia di farsi equip. Nabbo lo dico perché c'é gente che sa farsi equip con molta più esperienza di me. Semplicemente troppo squilibrio.
ZioMett - Luna
Thanks Received: 161 in 91 posts
Thanks Given: 201
Ma non vi divertite più ad andare al villo dei blu spaccare il culo a tutti con il tuo bello equip da rissa? ti viene addosso tutto il villo e sei ancora li quello si che è soddisfazione di un equip
Threads: 19
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
raizen quello e hack
)))
Threads: 5
Thanks Received: 27 in 18 posts
Thanks Given: 12
No, quelli erano i bei vecchi tempi..
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
Raizen for president NOW! Dai su, che i pro tornino a giocare >_> tipo Hearl e Raizen rossi su sol nella stessa gilda ...
Thanks Received: 161 in 91 posts
Thanks Given: 201
quello non è hack quello è saper far a giocare se e quando ho lasciato ho linkato tutto il mio equip. Quando andavo dai blu non ce n'era per nessuno
.
Sura se mi ridai quello che avevo ricomincio volentieri
Threads: 24
Thanks Received: 67 in 49 posts
Thanks Given: 160
I bei vecchi tempi dove non c'erano tutti questi bug...quando per fare una 215 ti dovevi spaccare davvero il sederino...i tempi degli elite soldier e dei BlackHumors...i tempi di Hearl,Raizen,entics,PokerNuts ecc...i tempi dove ci si divertiva davvero,quando il pvp non era squilibrato come ora....quando non c'erano i pet...quando chi aveva una king4 superiore al +7 era considerato gesù cristo sceso in terra...