Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei Unilaterali [Luna]
#61
(24-02-2014, 03:02 PM)RaizenWasBack Wrote: quello non è hack quello è saper far a giocare se e quando ho lasciato ho linkato tutto il mio equip. Quando andavo dai blu non ce n'era per nessuno Smile.
Sura se mi ridai quello che avevo ricomincio volentieri Smile
Mi dispiace ma non sono una banca di item ahaah
Reply
#62
sentite qui non stiamo parlando di vecchi tempi e sinceramente non me ne frega popo niente...tanto queste cose le ho già sentite tantissime volte e non c'è bisogno di ripeterle di continuo..<_<..anche perchè queste storie le sappiamo tutti..
fatto sta che ora non esiste più l'immortalità..almeno su luna se ti prendono in 2 pg schiatti in poco tempo...quindi risse 1 vs tutti le vedo davvero impossibili..forse su sol con equip perfetti si regge un pò di più..
fatto sta che non è questo il punto della discussione...ci tengo a tenerla aperta sta discussione per vedere cosa ne pensa qualcuno dall'alto...anche se ricevere risposte decenti da acqua è un'utopia...è più facile che l'italia estingua il suo debito pubblico..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#63
anche adesso e uguale basta saper fare il pg ragazzi!!peccato che io lo fatto ma dicono che uso hack a quanto bene lo fatto :9 quindi lo dovrei peggiorare un pò xk se no .... asd
Reply
#64
C'è qualcuno che può riferire a Francesco?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#65
Fino ad ora non ha ancora loggato. Quando loggherà ne parleremo.

Porta pazienza come tutti
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#66
diciamo che buffare il ninja cac (che non era necessario...) non ha sistemato l'equilibrio anzi l'ha peggiorato Big Grin
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#67
Io ribadisco la mia opinione. Risistemare il pvp sistem dalle basi o almeno in gran parte.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#68
sai quanto tempo ci vuole??
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#69
2 minuti ahah rimuovi i tornei e sei già a posto, tempo di pensarne un altro tipo.. Basterebbe volerlo fare o giusto parlarne per vedere che si può fare
Reply
#70
equilibrare il pvp significa ricambiare la maggior parte dei bonus status item e quindi adeguarci anche i mob a loro volta
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)