Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
#11
sto ancora aspettando di sapere quanta res ninja può uscire massimo D:
#12
7% in ogni items credo

fare equip vs sura nero è più facile di farlo vs un ninja cac perchè li devi mettere più difese(spada freccia e pugnale) e giustamente non puoi avere allo stesso tempo difese da attacchi ninja nell'equip.
quindi dire depotenziamo il ninja cac perchè su sol è complicato fare equip mi sembra eccessivo.

Su luna fare l'equip invece è diciamo facile e non si battono i sura neri nemmeno con 3 armi lol.

Quindi depotenziamo il cac perchè su sol sono forti, di conseguenza vengono depotenziati anche su luna (dovete pensare anche a quello).
#13
56 Alessio... 7% in ogni item no dato che cambiava arma, e poi perché depotenziare o potenziare una classe? Il gioco metin è questo, riportate tutto come fin dall'inizio.
#14
leggi il mio commento sopra.
#15
non ha senso tenere un gioco dove si sa a priori che una classe non può competere con un altra...56% in ogni item?tu quanti ne hai cla xd?
io con 65 res ninja (contando ratafie e scudo,quindi deduco che voi arriviate a 91%) mi becco pochissimo da tutte le armi...40 freccia...mi becco 3k a frecciata,60 spada 2k,80 pugnale 1k...voi avete molte più difese di noi di luna ...vi becchereste molto meno
#16
Hai detto bene, becchereste ma mi ha fatto 6k con 96 pugnale ... io ne ho 0, 7% su ogni item non 56 lol...
E con 96 ogni classe fa 0 o massimo 1k... 6k mi pare decisamente troppo.
#17
non hai difesa ninja mi pare ovvio perchè appunto è difficile fare equip su sol visto che i 6 e 7 costano.
Invece per i neri basta res magia e difesa sura.. tanto a medi non co andate lol
#18
ogni item 7% ,gli item sono 8 quindi 56,+ 20 di scudo 76 + 15 ratafia si arriva a 91%...
i ninja sono stati potenziati allo stesso modo nei 2 server,quindi
se con 65 res ninja e 80 pugnale io mi becco 1k,mi pare ovvio che tu con solo 96 pugnale e 35 res ninja(sto contando 20 di scudo e 15 di ratafia) tu ti becchi 6k xd...si arriva ad avere un totale di 16 res arma in più e 26 res pg in più di noi su luna...
#19
La torta al cioccolato è buona!! (mi pare di aver visto che in queste discussioni l'OT è di norma, perciò mi unisco Smile)
[Image: 208ybmd.jpg]
#20
Dipende chi li fa 6k. Oggi ho provato a testare con ninja cac lv171 king3 +2 e oscura 23 abi, su un pg con 60 pugnale e mi sono beccato sui 25k non critici. Stupito ho messo ratafie e il danno è ancora di 20k circa.
Cla ha totalmente ragione. Siate sinceri e non approfittatene, sennò il gusto di giocare qual'è?
[Image: 2uo1a55.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)