Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite depotenziare sti beati cac?
#21
ma io non ne approfitto,io sono sura nero,ti è sceso il danno da 25 k a 20 k solo mettendo ratafie,pensa mettendo il resto Smile
#22
quindi su luna i sura neri sono i più forti e comandano il server.. il gusto dov'è? rispondi pongo Big Grin
#23
Infatti non sono shop, ma 20k con 60 pugnale e 35 res ninja mi pare esagerato Smile
E comunque dicevo di non approfittarne in generale, non era riferito a te Smile
Amanda, sto parlando di Sol. Su luna non so come sia la situazione e sinceramente non mi interessa visto che non ci gioco, ma tiamo sta sicuramente intervenendo per i pochi del server.
[Image: 2uo1a55.png]
#24
bhe,anche se metti 60 magia e 35 res sura ti becchi 20k (o forse di più)
#25
Alessio, ha fenice al 20 e molto probabilmente skill ad a1, ok ma TUTTE le altre razze con il 96 fanno 1k MASSIMO a CHIUNQUE... P.S con i pugnali del 170 Wink
#26
Su Sol no. Senza res abi, 60 magia e 20 res al massimo 12k (sto parlando della fascia di liv bassa 115-125).
[Image: 2uo1a55.png]
#27
bhe,allora son da rivedere le altre classi,perchè se solo con 96 fanno 1k ,mettendo tutto fanno 0...ovviamente in quel caso si vincerebbe in altri modi ...per me il ninja va bene cosi...
#28
incredibile volete che il sura nero in pratica regni anche su sol..

ma finiamola
#29
luna e sol sono 2 server totalmente diversi...normale che potenziando un pg per un server renda squilibrato l'altro...

quindi una di queste cose:

-2 tipologie di personaggi diversi (con danni diversi) per i 2 server
-2 tipologie di bonus diversi (% diverse) per i 2 server
-mettere una rugiada res 20 res ninja su sol
-mettere una rugiada res 20 sura su luna

cosi contenti tutti Tongue (tranne acqua ahaha)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#30
si e tutto questo quando varius?ahahahahahahah


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)