(20-04-2014, 04:45 PM)Sbirulì Sbirulà Wrote: Gutz non c'è niente da rispondere in nessuno sgradevole modo,e dato che sei (penso) un adulto,sai meglio di chiunque altro che dire a uno EH MA TE HAI COMPRATO OPACA A 40 EURO quando te hai preso una king a 50 (e vediamo se te lo ammetti,come ha fatto gigi) ha veramente poco senso.Io penso che questo evitare di rispondere è per evitare di dire scusa..
Punto 1-non serve rinfacciare a una persona di essersi comprato qualcosa in euro quando si è i primi a farlo
Punto 2-ancora meno serviva tirare fuori certe storie quando nessuno ne stava parlando (del motivo per cui è saltata fuori sta cosa me ne illumini tu?)
Buona pasqua anche a te,posso esaudire il tuo desiderio e tornare in topic
Perché saltata fuori? semplice perché sto parlando di calcoli danni fatti ecc (essendo in topic) e riportando lui come esempio e mi si da dell'invidioso rosicone ecc ecc? Bene ti sotterro, vuoi rispetto? Rispetta per primo, io non ti sto dando del rosicone sto riportando fatti e vicende per far capire che le cose sbilanciate sono ben altre.
Inoltre, che io abbia comprato una King4 doppia magia a "50 euro" personalmente ne ho qualche dubbio non valgono certo somme simili, punto secondo quel hai comprato una opaca a 40 euro non era certo una predica per dire che non deve spendere soldi, anzi... al contrario questa è metin, i soldi sono suoi ci fa certamente quello che cavolo vuole, (se volevo smerdarlo non mi limitavo a parlare di una opaca, dato che c'è molto di più, ma se devo farlo lo faccio direttamente con lui come ho sempre fatto
) ma se devi spendere soldi sii almeno intelligente acquista un item final, o quanto meno un item sul quale non devi spendere altri euro, altrimenti non ha senso shoppa magari hai culo ottieni molto di più.
Se non ci siamo ancora capiti spiego diversamente: acquisti un item per spenderci sopra altri euro per sistemarlo? cavolo sei furbo... era questo il motivo per dire certamente non sono invidioso, certamente non di un genio simile.
Della vicenda in se per se me ne gratto fortemente le palline (per non essere troppo volgari)
intesi ora signor Giudice mai cagato in vita mia?
Ora illuminami tu invece su chi si nasconde dietro questo fantastico nome.
Perché sei "informato" su una persona che non ti ha mai cagato in vita sua?
O forse dietro questo nome c'è una vecchia conoscenza? che sia proprio Pancake la famosa "donna" sparita con l'equip di DarkDragon10, visto che buona parte dei suoi items li hai te? Oppure sono false voci di corridoio queste?