Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
Quindi a quanto pare non è solo il Cac a fare 0 danno con il 96.
Basta cazzate e lamentele allora. Perché siete i più avvantaggiati avendo la possibilità di usare 3 armi. Ma che cazz. Ragionate. Voi che siete i migliori pg attualmente vi lamentate e quelli che fanno cagare non aprono bocca. Ma guarda tu dove siamo arrivati.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Mi piacciono i treni..
E' un discorso serio, evita ste bambinate, che piuttosto ti piacciono i peni.
Basta OT.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
(20-04-2014, 04:45 PM)Sbirulì Sbirulà Wrote: Gutz non c'è niente da rispondere in nessuno sgradevole modo,e dato che sei (penso) un adulto,sai meglio di chiunque altro che dire a uno EH MA TE HAI COMPRATO OPACA A 40 EURO quando te hai preso una king a 50 (e vediamo se te lo ammetti,come ha fatto gigi) ha veramente poco senso.Io penso che questo evitare di rispondere è per evitare di dire scusa..

Punto 1-non serve rinfacciare a una persona di essersi comprato qualcosa in euro quando si è i primi a farlo
Punto 2-ancora meno serviva tirare fuori certe storie quando nessuno ne stava parlando (del motivo per cui è saltata fuori sta cosa me ne illumini tu?)

Buona pasqua anche a te,posso esaudire il tuo desiderio e tornare in topic Smile

Perché saltata fuori? semplice perché sto parlando di calcoli danni fatti ecc (essendo in topic) e riportando lui come esempio e mi si da dell'invidioso rosicone ecc ecc? Bene ti sotterro, vuoi rispetto? Rispetta per primo, io non ti sto dando del rosicone sto riportando fatti e vicende per far capire che le cose sbilanciate sono ben altre.

Inoltre, che io abbia comprato una King4 doppia magia a "50 euro" personalmente ne ho qualche dubbio non valgono certo somme simili, punto secondo quel hai comprato una opaca a 40 euro non era certo una predica per dire che non deve spendere soldi, anzi... al contrario questa è metin, i soldi sono suoi ci fa certamente quello che cavolo vuole, (se volevo smerdarlo non mi limitavo a parlare di una opaca, dato che c'è molto di più, ma se devo farlo lo faccio direttamente con lui come ho sempre fatto Big Grin) ma se devi spendere soldi sii almeno intelligente acquista un item final, o quanto meno un item sul quale non devi spendere altri euro, altrimenti non ha senso shoppa magari hai culo ottieni molto di più. Big Grin
Se non ci siamo ancora capiti spiego diversamente: acquisti un item per spenderci sopra altri euro per sistemarlo? cavolo sei furbo... era questo il motivo per dire certamente non sono invidioso, certamente non di un genio simile.
Della vicenda in se per se me ne gratto fortemente le palline (per non essere troppo volgari) Big Grin intesi ora signor Giudice mai cagato in vita mia?
Ora illuminami tu invece su chi si nasconde dietro questo fantastico nome. Big Grin
Perché sei "informato" su una persona che non ti ha mai cagato in vita sua?
O forse dietro questo nome c'è una vecchia conoscenza? che sia proprio Pancake la famosa "donna" sparita con l'equip di DarkDragon10, visto che buona parte dei suoi items li hai te? Oppure sono false voci di corridoio queste? Smile
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
O forse e più realisticamente sono un player (liberi di controllare indirizzi IP e quant'altro eh,sono più che certo che l'indirizzo IP di pancake sia ben noto),che come te in quel periodo ha cercato di comprarsi qualcosina da altri player.Io non ho assolutamente vergogna di ammettere 'ste cose.Qualcuno sì?No perché il pg che la vendeva mi passò un file di testo contenente una lista di item,e quello a cui io ero interessato (king4 ninja doppia magia) non poteva vendermelo perché prenotato..Da chi?Sono aperte le scommesse!
L'unica ragione per cui conosco il tuo nome è perché quella king ero interessato a comprarla io,visto che ai tempi erano quasi introvabili,quindi c'è ben poco da dire che hai i tuoi personali dubbi riguardo a quel che hai preso Tongue

Sotto questo nome si nasconde Sbirulino,ex sura bianco che gioca da mmm..Non so,si ricorderà claudio di quando eravamo 2 nabbissimi lvl 125,forse 2 anni e mezzo fa

Il signor Giudice comunque ancora non ha visto ammettere le cose..E ripeto quel che dicevo con ancora più convinzione di prima,il bue dà del cornuto all'asino

Fine,ognuno tragga da ciò le proprie conclusioni
Io non ho nulla da ammettere perché la king4 doppia magia l'ho presa da un altro pg, ma certamente non alle condizioni di cui te parli. Big Grin
Quindi certamente non ammetto una cosa non veritiera.

Ignorerò i prossimi messaggi IDIOTI per non continuare ad andare OT se a te diverte continua pure.
Buona Pasquetta a tutti.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Come vuoi,io non penso che chi la vendeva non l'ha venduta a me per antipatia,in ogni caso non serve che ti alteri tanto perché io ti ho fatto notare una sola e semplice cosa (vera tra l'altro,quindi non capisco perché ne devi dare una colpa a me) : hai tirato in mezzo weider con la storia dell'opaca,che potevi benissimo risparmiarti quando anche te hai preso item in euro da altri pg.La hai pagata 20 euro?Il discorso non cambia.Io dico quel che mi dissero ai tempi poi che sia vero o meno non ne ho idea,so solo per certo che la hai comprata,il prezzo è secondario se non addirittura irrilevante.

Vale quello che hai già detto te,i soldi sono i tuoi e a me non interessa l'uso che ne fai.Semplicemente ti dico di non dare agli altri "colpe" che hai pure te,tutto qui.

Ho già detto che il bue dà del cornuto all'asino per caso?Mi piace troppo sto modo di dire,calza davvero a pennello in troppe situazioni
Luca, gutz ha spiegato il motivo per cui ha tirato in ballo quel discorso.
Sentite ragazzi qui si parla e si parla. Non so quante volte l'ho scritto. Incontriamoci in game e vi faccio vedere che i miei ragionamenti e le mie perplessità sono fondati
[Image: 28kqxw2.png]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)