Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
Assolutamente no baby e su questo ti do ragione,rimane comunque il fatto che io a un 96% +33% protezione faccio 590 senza forte razza,e sono 130,mentre un 250 con fenice al 20 king4+9 e chissà quante abi in + di me faccia 0 con un attacco che ha anche il 60% di bonus se fatto correttamente.

Se mi spieghi per quale ragione questo sia giusto,abbasso la testa e chiedo venia

Allego lo screen di una freccia di fuoco ad un war mentale 215 con 96 freccia e scudo ninja + ratafia 5%.Sottolineo il fatto che si parla di danni LISCI.

[Image: 257prvd.jpg]
Sciavixxx mi fa ridere l'affermazione "Ry diceva sempre di fare 2k con 96 spadone" perché:
1- sai benissimo quanto fosse credibile Ry...... e ho detto tutto.
2- L'ho usato anche io, ti fidi di più della parola di Ry che della mia? Mamma u.u
Manco io ho mai fatto 2k a chi ha 96 sinceramente.... E ripeto il pg l'ho usato anche io e sono perfettamente sicura di quello che dico xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Scusami, "amorebaby", ma per 2 anni ho fatto danno ai 96. Quindiche tu ora mi vieni a dire che non devo fare il 4% di danno non è assolutamente pensabile! Non ho iniziato a giocare ieri...poi non so tu che lv 6 e da quanto sei al tuo livello, ma per quanto mi riguarda sono sempre stato orgoglioso del pg che mi sono fatto. E vedere tutto a un tratto che non posso fare piu danno ai full dopo tutto il lavoro svolto in 2 anni per lo meno il minimo che mi aspetto sono delle spiegazioni. Quindi smettetela di dire che è normale che il ninja faccia 0 ai full! Magari i vostri ninjetti si, ma il mio pg faceva 200 prima che alzassero le skill e 1k dopo che le hanno alzate. Ora faccio zero nonostante abbia alzato ogni singola skill ad a1 e abbia migliorato l'equi...voglio che mi spieghi questo!

E raffy, ok forse ry non diceva il vero non gli credo mica sulla parola, ma anche io uso un mentale e fidati non faccio 0 ai full come mi sta capitando col ninja...motivo per cui sono in attesa di sapere come mai col ninja non faccio danno ai full

E se ti riferisci al fatto che facevi 0 a fulminee con spadone sappi che aveva equi tutto 9 spadone 7 res war, infatti se mettevi spada lo shottavi
[Image: 28kqxw2.png]
Premessa: Non ho letto 13 pagine di stronzate/ gente che litiga/rosica/altre stronzate di vario genere >_>
Scusate ma non potete prendere sto benedetto pg (quello di Sciavix che fa 0), andare da un tizio che sia full fino al buco del culo e oltre ( o che abbia 96 come preferite voi) e chiedergli quanto danno gli viene fatto? cosi chiarite se fa veramente 0... magari hai il pg buggato in qualche strano modo inconcepibile ( può succedere >_> vi ricordo dove state giocando, senza offesa per il server che è bello anche se ormai è andato in declino).
Ps: Smettetela di fare i sapientoni >_>
allora,se non c'è stata alcuna modifica dall'ultima volta (come ti hanno mostrato gli screen di razer) significa che il problema o sei tu o sei tu .-.
perdonami sono 250 con ben 5 classi ...
perdonami non ho fatto il pro solo su questo server e se ti dico che 96% non significa riduzione del danno del 96% significa che lo so lol.. o meglio significa quello ma non in termini che pensi tu ci sono altri fattori...vogliamo potenziare ancora più i cac di quanto non lo siano già xd? dai...
che sei 250 su un altri server cosa importa? qui si parla di sol. inoltre per quanto riguarda il danno, ho provato a rifare il mio record, ma faccio 80k in meno

e ho fatto dei miglioramenti...
ancora?non cambia un cavolo fra sol e luna sono uguali i settaggi,se ho 5 razze al 250 su luna è come se le avessi su sol .-. capisci?...sbuggati skill,missioni biologo ,ecc perchè come hai visto dagli screen è rimasto tutto intatto fra i 2 server
raffi gutz ce l'ha le difese war e me l'ha detto ieri
tiamobaby, sei mal informato. tra sol e luna cambia tantissimo
mi spieghi cosa cambia fra sol e luna?no gli screen di razer mi dicono che è identico.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)