Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
l'ho presa poichè non ne avevo.. non ho la pazienza di farla anche se alla fine l'altra l'ho fatta io e come vedi contro di te non serve Wink avevo capito benissimo che i 5.7k li facevi tu a me ma è questo il punto.. mi fai così tanto ( io non li ho visti 5.7k) e non riesci a vincere ? magari li fai una volta in tutto il duello.. comunque non esageriamo io porto rispetto a chiunque..fai altrettanto..
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Scusa gutz, che c'entra che si spendono soldi? Adesso uno non puó fare nemmeno una spesa senza dar conto agli altri? Dai, almeno noi che siamo adulti non mettiamoci a fare ragionamenti infantili
[Image: 28kqxw2.png]
Quote:Gutz : io non ho speso 40 euro per un opaca non shoppata e non pietrata per giunta...

No gutz tu sei stato più furbo,ne hai spesi 50 ma almeno era una king doppia magia (a buon intenditor poche parole)
Fine OT,infatti a me delle spese altrui non interessa ma che uno sputtana una persona che si è comprata un item quando l'ha fatto pure lui..Mi spiace ma l'ipocrisia non mi piace manco un pò
bhe mi sa che anche tu dovresti ringraziare un certo pancake ( nn ricordo se si scrive cosi correttamente)
[Image: 25h1lr7.jpg]
raffo, lui non è stato ipocrita
diciamo che un po tutti dobbiamo ringraziare determinate persone, io in primis, con l'unica differenza che nn l'ho mai negato °-°
Idem,mai negato niente,e infatti non lancio accuse.Ma qua il bue dà del cornuto all'asino,quindi non potevo proprio risparmiarmela
a proposito di buoni intenditori poche parole °-° cerco item spada pugnale anche king x ninja ad esempio e chiedo venia se sono andato in OT
Ventenni che fanno i bambini...che mondo difficile
a dimenticavo buona pasqua a tutti Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)