Gutz modifica il messaggio e scrivi il nome giusto almeno grazie ahah comunque devi anche dire quanta resistenza war avevi e anche a claudio con 96 spadone gli facevo quel poco di danno
Thread Rating:
Che è sucesso?
|
21-04-2014, 12:33 AM
Meglio che sposti in taverna di octavio
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
21-04-2014, 01:56 AM
Sciavix ancora non hai capito eh??? Sai quanto me ne fotte che fai 0 se alla fine tutti i pg fanno 0 con 96?? <_>
Cioè svegliati. Siete i più avvantaggiati e siete comunque gli unici a lamentarsi. Ma allora siete furbi. Un armi magiche che ha solo la spada da poter utilizzare come fa a vincere un duello se fa 0 danno a un full?? I problemi sono ben altri. Non voi ninja Cac che avete a disposizione 3 armi. Basta con sta storia. Continuare a lamentarsi non ha senso.
Mi sa che qui sei tu che non ha capito nulla! Ascolta, capisco che giochi su luna e non puoi capire, ma evita di intrometterti!!! Solo il cac fa zero! Se fulli un'altra classe al massimo fa un minimo di danno. Il cac fa 0 ai sura anche senza protezione (LOGGA E TE LO DIMOSTRO-per l'ennesima volta!!!!)
Evitate di scrivere senza sapere le cose. Grazie Non so se te ne sei accorto ma 96 di difesa significa che si dovrebbe fare il 4% di danno! Va bene un livellino che fa poco e quindi il 4% del danno è praticamente 0, ma non un pg al massimo! Perfino il war corpo fa un minimo di danno! Cosa dite che tutti fanno 0? Per lo meno informatevi meglio prima di commentare
21-04-2014, 03:53 AM
continui a dire che parliamo senza sapere. Intanto pure io sono cac e non sono d'accordo con te.
Hai perfino detto che il war mente fa 2k ai 96, cosa che ti ho smentito subito e ti ha smentito anche Gutz facendo i test con playStett, il danno era 0 critico, e fidati, conosco l'equip di gutz e non ha dif war, fidati. Ma poi tu dici che il cac è l'unico a fare 0 ai full, io non faccio 0 manco ai sura neri con 96 pugnale. ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
21-04-2014, 04:05 AM
Anche tu dici cose che non sono. Primo, fu ry a dire che faceva 2k, non io! Secondo, ho testato ache io con darkrevenge e il danno era 0. Terzo, il danno trafiggente non puó essere 0, sono sicuro che hai visto solo i trafiggenti, ma io parlo di danni non trafiggenti. E quarto, lo ripeto ancora una volta, anche se mi sto spazientendo, loggate che vi faccio vedere chi ha ragione!!!!!!!!!!
21-04-2014, 05:45 AM
(This post was last modified: 21-04-2014, 05:52 AM by Sbirulì Sbirulà.)
Quote:Razer : Sciavix ancora non hai capito eh??? Sai quanto me ne fotte che fai 0 se alla fine tutti i pg fanno 0 con 96?? <_> Razer odio deludere le persone,ma io da ninja arco LIVELLO 130 a claudio con 96 e protezione faccio 590.Sottolineo il fatto che ho la bellezza di 38 abi in meno per king+0 e fenice al 10 anziché al 20.Aggiunte queste 2 cose,sono certo di arrivare al k.E non ho chiesto quanta res ninja varia girava nell'equip,ma anche poco importa.E te lo dimostro quando vuoi,se faccio danni a un nero con protezione li faccio a qualsiasi pg Vado forse nerfato io,o vanno riequilibrate le cose?Io poi continuo a non capire te razer,che stai in un server dove avete 16% abbondanti di difesa in meno.E per quanto possa stimare il lavoro che hai fatto qui mi spiace ma non hai voce in capitolo |
Users browsing this thread: |
10 Guest(s) |