Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#1
Ormai sono 4 mesi che non loggavo per vari motivi sono tornato da 3 - 4 giorni e devo dire che molte cose sono degradate , col mio ninja cac "Taysonn" non faccio manco la metà dei danni con pugnali over 25 ab skill p6 faccio 2k a un sura nero cn 78 prima almeno 5k glieli tiravo immagino cn 86 per non parlare del 96 . Un sura nero al 124 mio amico abbiamo fatto test mi fa 4k cn 90 magia 54 res sura mi chiedo che ***** è sucesso prima i neri mi tiravano 1,5 k cn 90 magia e basta , poi tornando al cac capisco abbassarle un po ma non si fa manco la metà del danno che si faceva prima . Chiedo gentilmente di sistemare le cose perchè non è possibile che uno cn 78 pugnale ti distrugge ,e un nero al 124 ti tira 4k cn 90 magia e 54 res sura , per non parlare dei 250 cn opaca che tirano 11k di pietra -.-".
[-] The following 1 user says Thank You to RossoSangueXD for this post:
  • Sciavixxx
#2
Abbassate un par di palle, ad un amico con 78 faccio 5k lisci senza skill uppate e sono al tuo stesso livello.
250k di record con un ninja al 124, ho detto tutto.
#3
si questo 4 mesi fa magari =) , non parlare a vuoto solo perchè sei nero ormai i danni sono super evidenti mene sono accorto i primi 20 minuti che qualcosa non quadrava , capisco di un po ma sono la metà della metà di quelli di prima lol.
#4
-_- Il danno con equip da record l'ho fatto 2 giorni fa -__________-
#5
Tralasciando il fatto che un nero i danni che dici te non li farà mai.Con 54 res sura e 90 magia non arrivi a prendere 2k di pietra da un nero senza king uppata e arma 215. (testato)
#6
Gua ho provato lol non mi sarei lamentato se non mi avesse lasciato cn 3k di hp un nero cn 78 pugnale , prima con opaca mi tiravano 3k massimo byby 5k ma lui è 1 caso a parte in generale con le altre armi + di 2k non mi ha mai tolto nessuno ora vedo danni che fanno deprimere solo a gurdarli , x non parlare di quanto è cambiato il danno del cac manco la metà dei danni di prima. Testate e vedete!!!!
#7
Già testato.
Per il danno del nero è normale che ti facciano 3k con solo 90 magia.
#8
Aggiungerei che con solo e soltanto 90 magia senza alcun tipo di resistenza,2k li prendi da un nero medio senza forte razza,king3 e con arma piuttosto nabba.Testato e ri-testato:
Pg lv 115,nessuno shop, 1,8k pietra con 90 magia.
Equi usato:
Divina+9 P+9 +12 int
King3 sura (i bonus sono indifferenti)
Orecchini lacrime+9 +10 mezzi
Elmo +10 mezzi
Bracciale +10 mezzi
Scudo +12 int +10 mezzi
#9
Un nero qualunque al 115 u.u poi testiamo con il mio al 115 dai
#10
sì,nero qualunque!Tu con un po' di forte pg e con qualcosa doppia int dovresti stando ai calcoli arrivare sui 2-2,2k.
Non vedo niente di male nel nero,anzi!Trova un altro pg che con 90% difesa e scudo ti fa danni simili.Nel tempo in cui li fa un nero,ovviamente.
Rosso è naturale che avendo 90% di difesa un nero con oltre 70 abi nell'equip (king4+9 +30,arma calcolando un minimo di +20,con ipotetica fenice +20 e skill A1 +15) superi i 4k di danno.Non ci vedo nulla di sbagliato in questo.
Non mi pare poi di trovare nient'altro di male al tuo secondo "problema",il danno che fai.Il nero è di per sé la classe privilegiata per il pvp.Ciò vuol dire che non puoi sognarti di killare un nero che è a parità di equip con te,per sdraiare un nero con un altra classe ci vuole ben di più.Hai idea di cosa voglia dire 78% difesa con aggiunti 33% di RIDUZIONE DANNI?Maiuscolo perché è da sottolineare il fatto che la riduzione danni data da protezione agisce diversamente dalla difesa arma.E se fai 2k a un 78% con protezione,oltre al fatto che le skill soltanto a P6 fanno una differenza di danno quasi impercettibile a pg con una difesa simile,ti rispondo dicendo che secondo me qualcosa non va nel tuo equip vs sura,e che io con oltre 45 abi di equip e indossando qualcosa di forte razza ne faccio 3,5 a un 87.E non ho nulla di che lamentarmi,anzi!

Rimane poi comunque il fatto che un 124 anche se avesse doppia int ovunque e le skill tutte ad A1,4k con le difese che dici di avere non te li farà mai.Questo lo dico perché arrivo alla tua stessa identica % di magia e resistenza sura,non parlando a vanvera senza sapere eh


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)