Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
gli screen di razer non dicono proprio niente. sono liv 15 quanta differenza si potrebbe mai vedere tra 2 pg lv 15 con arma lv 10 senza pietre? dovresti sapere (dato che hai tutti sti pg al 250) che le differenze si vedono ai livelli alti
[Image: 28kqxw2.png]
non so se mi prendi in giro o cosa,i valori delle skill non cambiano fra i 2 server,ti è più chiaro adesso .-.?le skill dei cac sono state notevolmente aumentate...si vedrebbe la differenza se non fosse cosi anche a liv 15....
si, ma non mi interessa di luna!!! io su sol facevo danno ai 96 e sempre su sol non faccio piu danno ai 96...luna non c'entra un bel niente
[Image: 28kqxw2.png]
Bru, ha 7 dif war in tutto l'equip.. Non cambia nulla
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
a me ha detto 21
a me senza skill ad a1 playstett fa 300 con 96 spadone e 27 res war
[Image: 28kqxw2.png]
Continui a spara cazzate? Big Grin a me con 96 spadone e 3 items 7 war (quindi 21) e una misera ratafia da 8% (quindi 29%) fa 0 e non diciamo cagate perché ha testato sia su di me che su suraduel, 2 pg non 1. Smile (metti ratafia da 15 ti bastano 2 items solo elmo bracciale, o elmo scudo o bracciale scudo sceglitelo come vuoi, quindi puoi tranquillamente costringerlo a fare 0 danno anche se cambia arma).
Accertati di avere 96 e realmente 29 war con 21 war anziche 29 fa circa 200 (comunque non 300) ma i danni 0 arrivano e come.
E ti assicuro le skills anche se le avesse ad A1 farebbero comunque 0, il 15% in più di 0 è sempre 0. Wink

VS un ninja servono 3 difese, vs un war prentendi ne servano solo 2? se vuoi il danno 0 ne servono sempre e comunque 3 (dif war), se sfrutti il ninja cac per bene una delle 3 armi farà sempre danno.
Il war invece come puoi notare non è detto. Wink
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Come ti permetti a dire che dico cazzate? Devo fare uno screen per farmi credere?

3 item 7 res war e ratafia da 8 sono la bellezza di 49 res war ed è gia diverso
[Image: 28kqxw2.png]
(21-04-2014, 12:28 PM)[H]Sciavixxx Wrote: gli screen di razer non dicono proprio niente. sono liv 15 quanta differenza si potrebbe mai vedere tra 2 pg lv 15 con arma lv 10 senza pietre? dovresti sapere (dato che hai tutti sti pg al 250) che le differenze si vedono ai livelli alti

mmmmmm vogliamo fare una prova concreta? Big Grin ti faccio vedere come raffi fa 15k circa lisci con arma lv1 liscia e 4 skills ad A1 (stando nuda), contro di me nudo, e io gliene faccio invece con 6 skills ad A1 "vestito" equivalente di 65 abi + 40 mezzi 13k di freccia di fuoco con arco lv1 liscio (ovviamente contro lei nuda) Big Grin poi vediamo se è equo come cosa e se è stato cambiato (almeno cosi era prima che iniziassi a lamentarti, avevo testato volutamente con raffi per farglielo notare, se è cambiato teoricamente non dovrebbe più essere cosi).

LO SCUDO WAR LO HA ANCHE LA BOTTEGAIA UN ALTRO PO', E SE SEI CONTRO WAR E NON LO METTI DI METIN NON HAI CAPITO NULLA... SE TI DICO 21 INTENDO ITEMS LO SCUDO è SOTTOINTESO, LO SCUDO NON PUò AVERE 21 Wink O 20 O 27.
E ripeto te danno 0 non lo farai mai puoi fare 0 di pugnale? ok, 0 di spada? ok, ma non 0 di arco (se uno ha 96 pugnale 96 spada per farti fare 0 con entrambe ha massimo 60 freccia e 60/70 schivare freccia quindi si becca 5/6k a frecciata circa a medi), 1 arma che fa danno SEMPRE la hai. I war invece non è cosi stesso vale per sura bianchi ma non vale per le classi magiche avendo come difesa standard un massimo di 90 e non 96. (Weider fa danno e non 200 300 ma un minimo di 300 con 90 magia 70 dif sura e usando una oscura che non ha valori magici... fai te ^^).
E ripeto si DI CAZZATE ne dici tante. Big Grin
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Grazie al ca**o! Con armi lv 10 senza pietre che differenza vuoi vedere? Usa le 215 piuttoso e dimmi se fate lo stesso danno...Certi ragionamenti da parte tua mi fanno fare delle riconsoderazioni sul tuo conto.
Non hai ancora capito cosa voglio dire: io faccio 0 anche solo se metti 96 senza res vs pg. Mentre un'altra razza un minimo di danno lo fa. Se poi ti fulli e metti pure ratafie è un altro conto, mi sembra una cosa ovvia
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)