Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
Se non fossi sura bianco, come faccio equip perfetto vs cac tale da annullare la razza? Col culo?
certo che puoi, =) pugnali o spada a medi metti trafi e lo butti a terra riducendoti alla sua pari te non fai danno lui neanche, unici danni sono i medi. Wink te puoi mettere full spada e 29 res sura e il sura bianco fa 0 Wink contento tu? Big Grin ti basta signor genio?
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
ma chi sta parlando di te? qui si sta parlando del problema dei ninja cac che non fanno danno ai full

ma se io ho solo spada ad abi e pugnale ad abi come faccio danno?
[Image: 28kqxw2.png]
Solo il ninja arco fa danno ai full. (Intendo 96 non magia)
perchè tu ninja arco puoi fare male con le skill e io no? inoltre faccio tornei da sempre, forse qui sono quello che ha fatto piu tornei di tutti e ne ho fatti di duelli vs i full. e vi dico amici miei che mai e ripeto MAI ho fatto danno nullo. ed ero pure al 199 senza skill ad a1...ho detto tutto

ma non è vero che solo in ninja arco fa male ai 96
[Image: 28kqxw2.png]
Ancora convinto che tu sai meglio degli altri.

Mi arrendo, sei onnisciente.
Mettendo caso che tu arrivi a 96 96, cioè king , orecchini, collane e scarpe, a 90 schivare manco con ratafie ci arrivi.
Bisonga per forza cambiare scarpe, oppure rinunciare a fullarsi di una dif.
Se sai come mettere 96 96 90 dillo a tutti.
Ah no, mi risponderesti che il migliore di tutto il server non rivela i suoi segreti.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Sciavi quando io ho iniziato a far tornei te giocavi con le barbie... non per fartelo notare...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
quanto sei infantile raffy! leggi bene prima di parlare così. ma mi stai prendendo per culo?

gutz, io giocavo pure con le barbie, ma ad un certo punto sono riuscito a superarti e da allora ne ho fatti il triplo dei tornei che hai fatto tu
[Image: 28kqxw2.png]
Dipende da come sei riuscito a superarlo
Sempre presente ai tornei, con un pg o con un altro, Wink ma sempre presente non sparare stronzate... che te vinci da qualche mese... io ho vinto per anni con un pg nettamente inferiore come classe. Wink
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)