Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
no, non significa 96 96 90, significa 96 96 e poi la schivata freccia massima rimasta
[Image: 28kqxw2.png]
Wink scotta? Big Grin quel mi piace significa semplicemente che il discorso è apprezzato, se è apprezzato equivale all'essere d'accordo. Se quel sono d'accordo non c'è significa che o spari cagate... oppure stai sul ***** al server intero... la seconda ipotesi non è dato che non mi pare tu abbia nemici... quindi è la prima in teoria.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Intanto abbassi i toni, vantaggi del sura bianco?

Oltre a reggere in exp? Ok può annullare, può essere vantaggioso vs un sura nero o uno shamy drago (nel caso ce ne fossero a fare tornei), ma vs un ninja non cambia nulla se viene annullato, toglie solo la possibilità di camuffarsi, meglio, dato che quando si toglie il camuffo se ne vanno via 8k hp.
Può usare una sola arma, mettiti full dif spada e full dif sura, scudo dp blocco dif sura e spiegami a cosa è utile un AM.

Poi mettici anche che il valore di lama magica non è quello effettivo scritto sulle info delle skill.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
La schivata massima rimasta è 60... non serve proprio a un ***** Big Grin prendendo 6k a frecciata... se contro ti fa 1k o 0 come dici te Big Grin
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
ODDIO, MA DAVVERO NON CONOSCETE TUTTI I VANTAGGI DEL SURA BIANCO?

riguardo i mi piace, gutz, io vedo solo che avete fatto comunella. e poi se sono pochi a conoscere le cose non posso farci niente
[Image: 28kqxw2.png]
Vantaggio del sura bianco Paura possibilità di schivare 37% stop... armatura solo malus da... skills danno inesistente con 96 spada. Bei vantaggi... solo per annullare è ottimo...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Vuole dire che mette 97 schivare 96 96 con paura, ed è vero.
Bene con un sura bianco sei convinto di battere le altre razze?
Gli unici che si possono lamentare sono i sura bianchi.
ho solo chiesto che danno dovrei fare vs un pg del genere se faccio 0 di skill e ha full blocco e full schivata allo stesso tempo?

almeno qualcuno che conosce qualcosa...invece di dire che dico cazzate perchè non vi informate meglio prima?
[Image: 28kqxw2.png]
Sciavi ha full blocco e full schivare ma fa 0 danno esattamente come te, e anche te sei full blocco è un duello alla pari a suon di danni medi Big Grin di cosa ti lamenti? ti lamenti che non sei avvantaggiato rispetto a lui? vedi che è come dicevano nei post precedenti allora? vuoi il pg che di suo sia il più powa del server già standard a nudo...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
ma ancora con sta storia? siete duri di comprendonio. il sura bianco che fa 0 non si puo sentire gia che schiocco è trafiggente...avrai pure giocato piu settimane di me, ma di cose ne hai ancora da imparare
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)