Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
Sciavi qua l'unico infantile sei tu, che prendi la palla al balzo in qualsiasi momento per vantarti che vinci tornei o perché sei riuscito a farti un equip. Se Gutz non riesce a vincere non vuol dire che sappia meno di te.

E comunque sto aspettando che mi dici come si fa a mettere 96 96 e 90 schivare. Sai più di me sicuramente quindi sto aspettando che il maestro mi guidi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
raffy, io non mi sono mai vantato di niente. forse sei tu che soffri di invidia poichè nonostante i tuoi bei item ancora non ce l'hai fatta a batterci. non ho mai detto che si puo mettere 96 spada 96 pugnale e 90 schivata. ho detto che ci sono avversari che potrebbero mettere 96 spada 96 pugnale e schivare tutte le freccie con 65 schivata. impara a leggere e impara a scrivere con serietà
[Image: 28kqxw2.png]
con 65 schivare (che è 60 e non 65... 30 elmo 30 king...) schivano tutte le frecce? può capitare 1 caso =) senza togliere che con 60 freccia... tiri 6k a frecciata minimo... superiore a 5 mie skills sommate... lol e ti lamenti pure... che dovrebbe dire un arco allora contro 85 blocco? mi taglio i coglioni a prescindere? Big Grin tra 60 e 85 c'è un mondo...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Tesoro mi si può dire tutto ma non che io pecchi d'invidia. E mi conosci fin troppo bene. Non arriviamo a usare sti paroloni.

Guarda che hai fatto capire a tutti che si può mettere 96 96 e 90 , guarda bene, quindi sei tu che non ti spieghi o gli altri stupidi?

Io sono seria, fin quando non leggo cose del tipo "io ho ragione voi no; io so più di voi; dite cazzate e non permettetevi di dire che io dico cazzate."

In questo caso, ci facciamo tutti una bella risata e scherziamo pure noi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
UN VETERANO E UN SGM CHE NON SANNO I VANTAGGI DEL SURA BIANCO! COMPLIMENTI!
[Image: 28kqxw2.png]
Forse siamo gli unici che hanno le palle di mettersi contro di te dato che in rissa non ho paura proprio di voi? Big Grin
Poi i mi piace a me e a raffi ci sono Big Grin da te ne vedo solo 1... da Maria... che per me e mezzo server... conta -1 lol
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
(20-04-2014, 12:59 PM)SuraDuell Wrote: [quote='[H]Sciavixxx' pid='95934' dateline='1398111041']
E caro il mio gutz, non so se tu sai ma c'è chi puo avere 96 spada, 96 pugnale e schivare tutte le freccie. Se mi trovo vs uno del genere cosa dovrei fare?
E questo che significa? Per uno intendo un player.
significa quello che ho detto, ne piu ne meno

Quote:gutz ha scritto:
Forse siamo gli unici che hanno le palle di mettersi contro di te dato che in rissa non ho paura proprio di voi? Big Grin
Poi i mi piace a me e a raffi ci sono Big Grin da te ne vedo solo 1... da Maria... che per me e mezzo server... conta -1 lol

mamma mia, ho dei cuginetti di dodici anni che parlano come te quando stanno su facebook
[Image: 28kqxw2.png]
Significa essere 96 96 90 quel messaggio Smile non puoi basarti su 1 caso. Nessuno vincerà un torneo vincendo 3 round con 60 freccia e 60 schivare... non esiste ne in cielo... ne in terra.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Hai dei cuginetti molto sviluppati mentalmente allora, tanto di cappello


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)