Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
Fatto test con furiabiancan, fa 0 <3
Provare per credere se non ci credi Big Grin è trafiggente non significa che entra sempre trafiggente... ma solo che può entrare trafiggente... SEI TE CHE NE HAI TANTO DA IMPARARE LOL...
ANCHE PENETRAZIONE è TRAFIGGENTE, ANCHE TRANELLO, E ANCHE TUTTE LE SKILLS DEL SURA NERO... che minchiata spari?... e siamo a 4 figure di merda.
Mettili full trafi se ci riesci insieme a 96 96 e 60 schivare Big Grin
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
ora vado a farlo anche io <3

(mi scuso con tutti gli altri che sono esterni ai fatti se sembro antipatico o arrogante, ma è solo perchè sono venuto a sapere quello che dicono su di me e i miei compagni senza stare qui a elencare le cavolate piu assurde che si inventano, e saperlo non mi ha fatto per niente piacere. soprattutto perchè consideravo amici un paio di loro)
[Image: 28kqxw2.png]
Pietro, cavolate non sono Wink
hai fatto il test 2 mesi fa claudio -.-
[Image: 28kqxw2.png]
Ehm armi sono le stesse le skills e i parametri dei sura bianchi non sono stati cambiati... cosa dovrebbe cambiare da 2 mesi fa a ora?
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Sciavixx, non essere d'accordo con te non vuol dire negarti l'amicizia durata un po' di mesi. Non nego che ti consideravo come un fratello, se pensi questo di me amen, mi può dispiacere ma non posso piacere a tutti.

Tranquillo non sono stupidissima come credi
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Pienamente d'accordo con Raffi. Wink
Non sarei qui a parlarti altrimenti ti avrei mandato a cagare, e dato la caccia in game o totalmente ignorato altrimenti, aveva più senso sicuramente, se ti avessi disprezzato come stai pensando. Big Grin
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
non è una cosa che penso. è una cosa di cui sono venuto a sapere...cambia leggermente. comunque sto testando con suraduell in questo preciso istante. a parte i trafiggenti non faccio danno

4k con 78 spada...
[Image: 28kqxw2.png]
2k io solo king e arma al 124, 4k tu al 250 skill ad a1 king uppata e nulla.
Te l'ho detto, il problema sta nel tuo pg


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)