Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#11
No ma va, ad un sura nero con 78 pugnale gli ho sparato 11k-11k di combo di vortice ( ovviamente critico )
#12
su luna i danni del ninja non sembrano essere stati modificati...quindi non credo neanche su sol....continua a regnare incontrastato il ninja cac..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#13
Su luna vortice del pugnale fa 10k liscio su di me, con full res. ninja e full dif. pugnale. Le combo ti fanno minimo 30k di danni lisci.
Ps: sono sura nero ed ho anche protezione... pensa contro un war o un'altra razza. Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#14
Su Luna se ti manca 10 pugnale e 10 res ninja ti shottano con 2 skill >.>
#15
ragazzi, se volete sapere la verità, ci vediamo tutti da una parte e proviamo insieme. va bene il danno del nero, ma quello del cac è troppo misero. oltretutto il ninja cac non ha skill che aumentano danni o riducono quelli avversari. nel momento in cui trova un avversario con le difese, a questo punto, non puo fare niente. e dico niente poichè se è full il danno è 0
[Image: 28kqxw2.png]
#16
Non solo potete cambiare 3 armi diverse e non si può avere MAI un equip perfetto vs cac, pure vi lamentate che fate poco danno, ecchecazzo.
#17
spero tu stia scherzando, perchè se parli seriamente è chiaro che non hai ancora capito. l'equi vs cac si puo fare. io e weider lo abbiamo. se tu non sei capace di fartelo è un problema tuo. spiegami perchè se duelliamo tipo io vs di te entrambi full mi fai 10k di critico e io ti faccio 0 di critico?(nel caso ti becco col 96)
[Image: 28kqxw2.png]
#18
ma scusa ma se il cac fà più del mente xD...
scherzi o cosa?? già è da ridere che il cac faccia più del mente...ora mi vieni a dire anche che levi poco...bah...
io ho smesso di giocare per questo...l'unica cosa decente che aveva il war mente erano i danni..ora il cac, che ha un set di skill migliore del mente, leva più del mente..dimmi tu se è una cosa normale...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#19
ragazzi, però non dite assurdità! una cosa è fare un tranello alle spalle camuffati, un'altra è skillare di continuo! un tranello fatto bene penso sia normale che faccia piu danno, ma non potete dire che i cac fanno male solo per questa cominazione di skill! se prendete un ninja e andate su uno che ha 96 fate 0 danno. quindi per favore evitate di dire cose senza sapere i fatti. grazie
[Image: 28kqxw2.png]
#20
Sinceramente non gioco su Sol da anni, non so come siano messi i pg tra difese e danni, ma su Luna un cac ti smonta, se sei full, con massimo 2 giri completi di skill, ma anche 1 e mezzo basta e avanza.
Su Sol sinceramente trovo difficile credere che un cac faccia 0, anche su uno full per carità, ma stando ai danni su luna, tranello fa più di pietra, a parità di equi eh, e non dimentichiamo che un nero ha pure prote, quindi tranello fa molto più di pietra, e non è normale...
Poi fateli voi i test, ma tanto su Sol vince quello più shoppato, almeno io la penso così.. Su Luna, vuoi vincere facile ? fatti un bel cac, tanto ormai sono Op


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)