Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#21
Ma raga, sol e luna sono 2 server diversi. Anche se il danno base è lo stesso, le difese cambiano. Su sol si arriva a mettere 96 di difesa...su luna arrivano a 80. Fino al mese scorso facevo 1k a chi metteva 96(come le altre classi), ma adesso faccio 0
[Image: 28kqxw2.png]
#22
Ma quando mai un tranello camuffato da dietro ha fatto più di penetrazione??? Spiegamelo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#23
Bene pietro, dimmi come ti metti full difese con un cac, no perché full spada pugnale e schivare non lo puoi mettere.
#24
Caro claudio, ci devi arrivare da solo! Razer, se non sei ninja, perchè spari cose senza saperle? Sto dicendo che fa 0 il cac, penetrazione non fa 0
[Image: 28kqxw2.png]
#25
No beh raz,ascolta..Ok ok,penetrazione ha un danno abnorme.
Tranello è minore,ma con il 30% di bonus alle spalle e il 60% di camuffamento hai un incremento del 90%.Un tranello ben fatto quindi sì,fa più danni di una penetrazione.Non è molto ben bilanciato che un CaC con una skill con danni incrementati del 90% faccia comunque 0,sottolineando il fatto che in duello un tranello camuffato alle spalle ti va a segno forse nel 10% dei casi.

Cla ma con la tua affermazione volevi forse dire che vorresti sia possibile farti un equip del genere?Pretendi che ti facciano 0 in qualsiasi caso e che se usassero medi con arco non ne andasse mai a segno uno?No perché lasci intendere questo..E mi spiace,non penso sarà mai possibile una cosa del genere
#26
ma lol....ma sto gioco si basa si o no su metin2??? ci sono cose che del game fondamentale, ovvero metin2, non andrebbero assolutamente modificate...
ci sono qualità particolari per ogni pg e queste sono UNICHE per ogni tipo di pg... non mi potete venire a dire che il ninja cac debba togliere più del war mente perchè questa cosa non si è mai vista..
il tranello alle spalle camuffato ha SEMPRE e ripeto SEMPRE fatto meno di penetrazione...
quindi per favore..non diciamo cagate a vanvera...perchè il cac lo hanno reso troppo forte..guarda caso ad un sura nero full difese io di penetrazione levo si e no 4/5k e un cac con un colpo di vortice 10k lisci...figuriamoci un tranello camuffato da dietro..20k lisci?
ma suvvia...ma quando mai....
vi hanno reso il cac una macchina da guerra e continuate a lamentarvi...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#27
Raz io sono arco non cac..Parlo per test fatti..A me anche prima a parità di difese un tranello camuffato alle spalle ha sempre fatto di più di una penetrazione..Poi o tu non ci hai mai fatto caso o boh..Io parlo per quel che vedo non me ne fate una colpa ^^
#28
raz, forse non ci siamo capiti. tu di penetrazione fai 5k, io di tranello faccio 0

per favore, qui si parla di sol. è chiaro che su luna questo problema non c'è, ma dato che stiamo parlando di sol evitate di scrivere cose che non c'entrano niente perchè attualmente fa pena il cac
[Image: 28kqxw2.png]
#29
su luna il cac continua a regnare sovrano...i danni sono eccessivi...molto più alti di quelli del mentale...
i record danno di paolo (mentale) e di munaz ( cac) si commentano da soli...
io ho lasciato il game proprio per questo motivo...loggo giusto una volta ogni tanto..e penso che se la situazione non cambia e se non vengono bilanciate per bene le classi qui a lasciare saranno in molti...già su luna quei pochi che si contendevano il torneo hanno iniziato a non loggare più neanche per tentare di vincere il torneo...perchè tanto su sto server le cose sono sempre a senso unico...per 1 anno ha vinto il cura, poi è stato modificato il nero e ha vinto per 1 anno il nero ora il cac è stato reso OP e vince incontrastato il cac...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#30
OK, MA QUI NON STIAMO PARLANDO DI LUNA!!!!!

E POI SCUSAMI SE TI FACCIO NOTARE CHE MUNAZ HA UN EQUI E PAOLO NE HA UN ALTRO. STATUS DIVERSI, SETTAGGIO DIVERSO. NON PUOI PARAGONARE 2 PG DIVERSI. MAGARI MUNAZ HA FATTO QUALCHE MIGLIORIA RISPETTO A PAOLO
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)