Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#31
Ci devo arrivare da solo? Oltre a mettere full pugnale e spada non posso mettere full schivare e mi battono, se metto schivare pugnale mi battono con spada, stessa cosa con spada schivare.
Dimmi tu come batto un cac senza mai fare equip perfetto, contro un mente puoi mettere 96 96, contro un am puoi mettere 96 e 90 magia... avete il vantaggio delle 3 armi e vi lamentate che fate 0 con il 96 quando tutte le altre razze fanno 0 con il 96. E ripeto che non sono state abbassate le skill al cac.
#32
Ah ok cla,io faccio 800 ai neri con protezione e 96 con king+0 fenice al 10 e skill p9,sciavi con fenice al 20 king4+8 e skill a1 ne fa 0..Il ragionamento non fa una piega
#33
claudio, ma che ragionamenti fai? tu fai 10k di critico ai full magia. i ninja non ti fanno 10k nemmeno se non sei full! cosa blateri?

tu vuoi venire a dire a me che uso il cac da piu di 700 giorni che le skill non sono state abbassate? mi sottovaluti amico!! se sono arrivato dove sono non è di certo perchè hanno alzato per qualche mese le skill del cac. non posso fare 0 danno con tutto l'equi al massimo, pet al massimo e skill al massimo. nemmeno se posso usare 3 armi (che poi si skilla solo con 2...). Non esiste che un ninja deve spendere tutti quei metalli ad alzarsi le skill, tutte quelle armi del 200 buttate per farsi una 215, tutto quel tempo a farsi i pet al 20 per poi fare zero danno. e comunque parlo di pg massimi. non dei livellini. non credo che ry ti faceva 0. anzi sono sicurissimo che non ti faceva 0, cosi come nessun 250 ti fa 0 a parte i cac

E anche i ninja arco possono usare 3 armi ma non fanno zero ai full anzi...fanno malissimo anche se sei full. Inoltre hanno anche una skill magica potentissima, ma di loro non dici niente perchè non ci sono ninja arco tuoi avversari
[Image: 28kqxw2.png]
#34
Vogliamo provare che fai 0 con il 96? qualunque pg ^^
#35
certamente! e se vuoi scommettiamo anche qualcosa
[Image: 28kqxw2.png]
#36
Bene, prendi il tuo amato Playstett Smile
#37
davanti a tutti, cosa mi dai se ti faccio danno?
[Image: 28kqxw2.png]
#38
fatti io ora 590 con 44 abi a 96 e protezione di clà
#39
590 non mi sembra 0
[Image: 28kqxw2.png]
#40
Il ninja arco fa sempre danno, noi parliamo di mentale visto che dicono che con 96 tutti fanno danno ^^


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)