Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#41
Sciavi non prendiamo per il culo il mondo su...
Ninja arco potentissimi? mmmm wtf?
Perdo in duello con 90 magia 70 dif sura e 87 spada 85 blocco e 61k di hp, contro un sura nero entrambi a medi, con la differenza che lui si prende 5.7k a spadata (visto che con arco ad abi prende 1k e con la famosa skills potentissima che sarebbe petardo 1.5k) con protezione attiva e ne fa 3 circa a spadata.
Facendo 2 calcoli contro un altro sura nero considerando che a pugnalata volano circa 3/3.5k per prendere tali danni ha un equivalente di 60 esageriamo 69 spada... circa 78 pugnale e 96 freccia (automaticamente: 4 bonus freccia + 2 pugnale + 1 spada hai 1 solo bonus raro libero sugli 8 a disposizione per le difese, in tutti gli items quindi massimo 62k circa di vita se non hai finito biologo ed hai 4k di vita nell'unico raro a tua disposizione, e 66k se la hai finita), ancora convinto che il ninja arco è cosi powa? Big Grin fosse powa ti aprirebbe il culo con 60 spada e invece con un equip che esce dalle bustine delle patatine pata, solo mettendo 85 blocco (e chi sa cosa per non farti menare e farti rimanere a terra) va a vincere il sura nero, contro i bonus riportati sopra. Wink Le cose sono 2 o mi prendi per il culo e in realtà il pg è una pippa colossale o qualcuno ha qualcosa che non quadra perché bonus simili non sono certo una cosa normale da surclassare 3 a 0 prendendo quasi 6k a spadata.
Ps 3k di spirito della fiamma con una spada oscura (ok critico ok trafi) che non ha valore attacco magico se proprio vogliamo fare i pignoli non pare una bella presa per il culo? visto che il ninja arco con 96 freccia fa circa 1k con arco 215 20 abi? Big Grin (questi sono i danni di spirito di weider contro 90 magia 70 dif sura usando una oscura cioè l'equivalente di non avere un arma durante le abi per un sura nero). Big Grin
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#42
aspetta...590 con che pg?

gutz, almeno tu li fai i danni...io non faccio nemmeno quei danni
[Image: 28kqxw2.png]
#43
Ripeto, il ninja arco fa sempre danno, qualunque livello esso sia.
Con difese al 96 il mentale, il corporale e il bianco fa 0.
#44
comunque non facciamo riferimento al torneo...posso capire che non avete ancora trovato modo di batterci, ma il discorso va oltre il torneo. se prendete un ninja cac qualunque fa poco danno
[Image: 28kqxw2.png]
#45
250k al 124, ho detto tutto.
#46
a fare danno ai pg nudi sono tutti bravi. il problema è fare 0 da full
[Image: 28kqxw2.png]
#47
Qua vedo commenti di chi vuole i pg imbattibili più di quanto lo sono già, e che usa qualsiasi scusa per vantarsi del fatto che vince i tornei e che hanno "equip. perfetto vs ninja cac".

Io non vedo le lamentele su che base sono.
Anche io con 85 blocco, 70 dif sura e 87 spada un nero mi killa A MEDI, attiva automatico e boom, non mi riesco nemmeno ad alzare e a skillare.
Per non parlare di Luna poi. Il ninja cac è qualcosa di assurdo. Una combo di vortice e la 2/4 degli hp se ne vanno come niente.

Vorrei sfasare un po' di miti sui mentali: io quando utilizzavo il mentale, a chi aveva 96 spadone, con lama di pan, facevo danni che variavano da 0 a 300. Io sinceramente a chi ha 96 col ninja cac non faccio 0, ma faccio 1.2k in linea generale, ai sura neri con 96 e prote però avendo danni ridotti faccio max 900.

Chi si dovrebbe lamentare realmente sono quei poveretti di luna che devono star la a guardare i ninja cac togliere 10k con 80 pugnale e full difesa ninja.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#48
1.2 k li fai solo con un tranello alle spalle (trafiggente) altrimenti non fai nessun danno a chi mette 96

Il topic è stato aperto poichè il ninja cac su sol è stato nerfato e nessuno sa il perchè...vogliamo solo spiegazioni...

ti avrò chiesto non so quante volte di venire a fare un benedetto test cosi ti rendi conto tu stessa. hai sempre rimandato e mai testato effettivamente. adesso, per favore, prima di dire altre cose (dato che nessuno vuole capire che ogni pg fa un danno personale indipendentemente dalla razza) vieni a testare con me così che ti rendi conto di ciò che sto dicendo. io non parlo di chi fa piu male, non pretendo di essere il pg che fa piu danno, ma porca miseria (scusate) fare 0 no, non con tutto ciò che ho. mi va bene anche 100 di danno liscio, ma 0 proprio non mi sta bene.
[Image: 28kqxw2.png]
#49
allora sciavix tu ovviamente vuoi vincere,ok chi non lo vorrebbe...
tutti i pg con FULL difese full (anche se difficile farli,io parlo di full)faranno 0(o giù di li) ...cosa fa la differenza?i critici e i trafiggenti (sto parlando di sol cosi non dici che parlo di luna,che la è proprio improponibile...dato che non puoi metterti le stesse difese e un vortice critico da 3 ti toglie metà vita)mettiamo caso che entrambi facciano 0
il sura nero non avrà mai vs un cac tutti i critici e i trafiggenti che avrà il cac,perchè deve trovare le difese vs 3 le 3 armi mentre il cac può trovarsi in tutta calma critici,trafi,hp....può avvelenare il nero e avendo più hp (per il motivo appena detto) ovviamente resisterà di più. poi può fare vortice,e mettendo che almeno 1k liscio,esce un vortice critico trafiggente arrivi a fare 4-5k ad ogni colpo entrato...quindi almeno 15k li levi se ti va di culo(in 1 secondo,cosa che il sura nero in 1 secondo non potrà fare manco se prega in ginocchio il dio Yama <3,claudio pregami,considerando che da cac vs nero potete raggiungere i vostri bei 145 trafiggenti,145 critici + cavalcatura a scelta quindi +17% di uno dei 2 bonus ) non puntate tutto sui danni lisci su sol Smile i trafiggenti,i critici ,e la velocità con cui fare le skill e vortice in particolare sono dei punti forti solo vortice può darvi 3-4 possibilità in 1 volta di fare trafiggente e critico...vai a sommarli tutti...
#50
Ma cosa dici? Faccio tornei da sempre. Se sono arrivato al punto di scrivere cosí è perchè in 2 anni non è mai successo. Poi scusa, per quale motivo mi sarei dovuto impegnare tanto a fare skill e pet al massimo se poi devo fare ancora 0?

Di vortice faccio 0 ai full, l'unico danno che vedo è il veleno.

Scusate ma che vi costa loggare, venire da me e testare insieme?
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)