Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
http://postimg.org/image/8rjh71sbd/

http://postimg.org/image/mnqw3jlov/

Ohhh finalmente posso parlare con screen alla mano...
i 4 pg avevano tutti lo status base e uno spadino senza bonus equipaggiato...

i test sono stati fatti con gli stessi pg e con gli stessi account (no che magari vi inventate che è l'account che influisce) e nello stesso posto.
ho smentito il mistero del danno diminuito. I danni sono pari a quelli di luna.
Attendo con ansia tue risposte. Vediamo ora cosa ti inventi. Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
s'inventeranno che hai fatto critico col pg liv 15....mannagg a te...ti sei scordato la scusa più grande XD
Weider apri gli occhietti, la natura te li ha donati per vedere tutto, non solo quello che ti conviene. Wink Osserva i duelli, la prossima volta ti faccio tanto di screen almeno non puoi non vedere e riscendi da quella montagna sulla quale vivi (per un gioco...), se vinci in duello con me è solo perché il sura nero ha una combo di spadate più veloce di quella del ninja (se non altri motivi nascosti dietro a quella faccia da parac..., visto che per giunta ho 220 circa vel. attacco con passo di piuma, cosa che te ti sogni, ma ovviamente anche ciò non conta nulla visto il cap/bug della vel. attacco che c'è, altra grande presa per il culo visto che rende estasi da combattimento e passo di piuma inutili) per la quale io non mi alzo da terra con conseguenza che non attacco e vinci te per forza, esattamente come ha detto Raffi.
I danni che faccio a te per la precisione girano dai 3k ai 5,7k a spadata.
Io riporto solo ciò che vedo senza inventare e non mi metto a sfottere come stai facendo te qui ora, metin è un gioco (per me) e io ho sempre detto che contro di "te" (non contro suraduel stranamente e non contro altri sura) attaccare è impossibile, si resta schiacciati al suolo e si rimbalza in giro per il ring.
Prossimo torneo se ci sarò, visto che è Pasqua e penso a festeggiare Pasqua anziché smanettare al pc (sono da cellulare anche ora), ti allego tanto di screen sul forum. (Mi raccomando affrettati a "comprare" altri items da qualche pg in questa settimana, almeno ti eviti la figura di merda di vedere uno screen con 5.7k a spadata...).
Chiudo il discorso altrimenti "IO" rosico, mentre semplicemente mi sto godendo l'uovo di cioccolato, ed è particolarmente buono se vi vedo qui a lamentarvi DI UN NINJA ARCO, non ostante abbiate i pg di loro più forti del game.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
una cosa sul mentale...ovvio che il mentale faccia pochi danni su sol...è il pg piu' scarso di tutti per come è settato il server

una cosa sul ninja...a parte che dovete smetterla di dire che fa meno danno di altri classi ecc ecc perche' avete l'opportunita' di mettere 3 e ripeto TRE armi differenti..che è un vantaggio veramente enorme

detto questo vi faccio riflettere su una cosa, vi state lamentando di tante cose, stranamente tutte perchè il sura nero non viene giu o comunque ha vantaggi enormi (protezione per esempio riduce pure il veleno eh, ha una skill che skilla automaticamente e le altre le ha sempre pronte visto il CD basso) quindiiiiiiiiiii non sarebbe meglio pensare a un modo per nerfare questo maledetto magia nera senza renderlo inutile come hanno fatto con la cura????
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Mettiamo che il nero non ha più spirito e nemmeno protezione eh? Già che faccio 1.4k di pietra con opaca king4+8 fenice al 20+pet da pvp al 10 e skill ad a1 .... Ma per favore che per fare equip vs nero non ci vuole chissà cosa.
Per sbollire gli animi ho appena vinto il torneo vs uno shamy cura (fatto bene) Gnè

FINE OT U.U
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Claudio ma i danni base del sura nero (le skills intendo sono diciamo bilanciati decentemente non è quello il problema 1.4k ci può stare diciamo. Visto che se hai 96 in un altra difesa te non li prendi neanche 1,4k. (anche se quel 1.4k devi avere anche dif sura non solo 90 magia altrimenti sono almeno 3 o 4k se non di più) Smile
Il problema è solo che se siete in automatico qualsiasi pg contro di "voi" non attacca, fulli 1 difesa battaglia vinta... e spirito, non tanto prote prendere pochi danni non significa per forza vittoria, ma fare 400 con spirito con un oscura (hai testato anche te insieme a me), non avendo valore attacco magico è ok, ma quando parte un critico trafi sono 3k di danno e li viene da ridere come fai a fare un danno da 3000 se sei praticamente senza arma e ne dovresti fare 400? prendi per il culo sinceramente, una skills di un qualsiasi altro pg non ci arriva a quei danni con arma giusta messa. Il critico da 800 ci sta tutto, ma il trafi da 2.5/3k assolutamente no... te senza arma fai più danno di me armato...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Vabe ma io sono pro u.u ok fine scherzo
Hai ragione, sarei d'accordo con te ( ne abbiamo già parlato ) di non far fare trafiggenti a spirito dati i danni elevati che prende con oscura a MEDI SENZA valore attacco magico.
Poi quel ''voi'' chi vuol intendere intenda Wink
E sai come lo intendiamo noi Smile
Scusa claudio, ma cosa dovrebbero dimostrare i tuoi screen? Il succo del discorso è che un ninja al massimo fa zero a uno full. Non mi interessa paragonare luna a sol anche perchè non si possono paragonare poichè sono DIVERSI
[Image: 28kqxw2.png]
Io non ho postato screen o.o

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)