Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che è sucesso?
#71
Scusa avevo visto la scritta rossa e pensavo fossi stato tu.
Razer, i tuoi screen non dimostrano che a un full non si fa danno.

E comunque non puoi vedere la differenza con 2 pg lv 15!

Raffy ry faceva 2k ai 96 lo diceva sempre!! Se non hai visto danno significa che ti avevano scansato la skill
[Image: 28kqxw2.png]
#72
Mi faceva 0 con il 96 Ry.
#73
caro gutz, prima di tutto se pensi che io ti ho preso in giro sbagli completamente ì.. ho semplicemente espresso una mia opinione sui tuoi comportamenti, cioè: ogni volta che perdi un duello (non solo contro di me) trovi sempre una scusa.. dico io cosa ti costa accettare la sconfitta? Come hai detto tu questo è un gioco, si vince e si perde, ma nel tuo caso si dovrebbe solo vincere, ma visto che ciò non accade stai butatto qui sul forum a scrivere cavolate su topic che parlano di altro.. a me viene da pensare che la tua è solo invidia.. sottolineo il fatto che se tu metti uno screen dove io ti faccio 5.7k a spadata e tu perdi comunque la figura di merda non la faccio io ma la fai tu.. io al contrario tuo dico la verità non invento scuse..E PER DI PIù NON HO BISOGNO DI COMPRARE ITEM.. COME VEDI STO BENE COSì.. SIA IO CHE SCIAVIX.
raffy scusami se mi sono assentato oggi al torneo ma dovevo godermi la pasqua.. comunque sono contento per te... la tua prima vittoria in un torneo :*.. tornando a gutz il giorno che mi batterai in torneo io accetterò la sconfitta senza inventare scuse ma ricorda che non rimango nelle mani in mano a guardare.. io miglioro sempre.
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#74
Scusate l'OT ma la proposta di levare auto in torneo che fine ha fatto? Cestinata come tutte le altre?
#75
se tolgono automatico c'è comunque il manuale non cambiarebbe un granchè
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#76
Sciavixxx tesoro ho usato il pg di Ry per un bel po' di tempo.

2k? Cazzata colossale. Il pg al 124 in questione era una tua vecchia conoscenza. Fulminee ricordi? Domanda a lui quanto gli faceva Ry: 0 con 96.
Non credere che io sia stupida. I danni li so vedere. Se a Ry piaceva vantarsi con gli amici poco mi interessa, ma quel pg l'ho usato anch'ioSmile

Ps. Weider tranquillo, mi manchi sempre però assentati più spesso ai tornei ahaha
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#77
no dai non voglio mancarti lo sai che ci tengo a te <3
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#78
Maddai raffy, faccio 300 col pg di bruno ai 96 e le skill sono a p1...ti smentisco quando vuoi direttamente in game.

Capisco ry che arrotonda a 2k per vantarsi, ma non fa 0 il mentale
[Image: 28kqxw2.png]
#79
Chiedi a Fulminee. Io non dico stronzate.

Gigi anche io ti voglio tanto bene però a volte ti picchierei u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#80
Non mi pare di aver parlato quando perdo (se perdo) con sciavi non ultimamente almeno o almeno con lui ho parlato e chiarito cosa è successo o perché. Wink Se mi lamento di te è scritto li il perché ma te leggi il contrario di ciò che è scritto (come ho detto prima apri gli occhi e vedi anche ciò che non ti conviene non solo le cose a tuo favore), Big Grin non è possibile rimbalzare per il ring tutto l'incontro e non riuscire neanche a tirare una spadata o una pugnalata è contro il funzionamento di metin proprio. Big Grin
E stranamente succede solo con te, oppure con i war mente (ma con i war mente è una cosa normale visto corpo forte loro non possono cadere... con te no eppure è peggio che contro i war mente).

"a me viene da pensare che la tua è solo invidia.. sottolineo il fatto che se tu metti uno screen dove io ti faccio 5.7k a spadata e tu perdi comunque la figura di merda non la faccio io ma la fai tu.. io al contrario tuo dico la verità non invento scuse..E PER DI PIù NON HO BISOGNO DI COMPRARE ITEM.. COME VEDI STO BENE COSì.. SIA IO CHE SCIAVIX."

Intanto impara a leggere 5.7k li faccio io a te e non tu a me tu non arrivi a farne 3.5k, quindi la figura di merda non la faccio certo io...
Invidia di cosa? io non ho speso 40 euro per un opaca non shoppata e non pietrata per giunta... (a buoni intenditori poche parole).
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)