Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
Si possono copiare sia rari che normali senza problemi una volta visto l'equip vs sura.
Non vuole mostrare l'equip perchè lo reputa perfetto vs quella razza, perchè mostrarlo e permettere ai "nemici di gioco" di capire come riesce a batterli?

Se Pietro vuole mostrarlo allora non c'è nessun problema son fatti suoi, mi pare di aver capito che non vuole però e nessuno può obbligarlo a farlo, è il suo equip e sono i suoi bonus.. è roba sua xD

Quindi se io mi moddo un bonus ( Come già successe in passato con altri giocatori ) e dico di non farlo vedere è normale, ok.
Non sto dicendo questo sura, lui ha anche detto che il gf stesso può vedere l'equip..

Giulio illuminami, quando mai Pietro è crashato vs me? O.o
Le rare volte che ho partecipato ai tornei non ho mai avuto la fortuna che il mio sfidante crashasse quindi non dire boiate giusto per buttare merda a caso.
Ps:puoi ridurre le dimensioni della tua firma per piacere?
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Volevo dirglielo anche io della firma <.<
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
non mi ricordo con chi sia crashato,mi ricordavo il tuo nick ma non è così. Ma con bangBang è crashato e non solo una volta ma nessuno si è mai lamentato,certo caro ora la ridimensiono e la cambio Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Rosikare...
Amanda ma che diamine dici? I rari si copiano facili? Su sol? Al massimo puoi provare ad averceli simili, uguali non credo sia semplice Wink
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Grazie.
Comunque preciso che purtroppo nessuno è mai crashato vs me.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Fate fare un controllino da acqua e smentiamo ste fesserie

Forum Jump:

Users browsing this thread:
12 Guest(s)