Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bravo boys, hai ottenuto cio che volevi
senti munaz,non è "un gruppetto" il sondaggio anche parlava chiaro,è la maggioranza che ti odia,su luna tutti ti odiano (tranne il tuo amico boys e assassin,per ragioni a noi ben conosciute)su sol?la maggiorparte ti odia.il sondaggio parlava chiaro anche se è stato chiuso ^^.se vuoi lo riapriamo pure.ammettilo tu stesso,ogni cosa (non solo il fatto dell'elmo come ha detto gutz)sei venuta a chiederla a me quando i player te lo chiedevano,sei stato assente per mesi quando eri helper (e il lavoro l'ho fatto io)e intanto qua si va avanti con ingiustizie,posso accettarlo su di me che poco me ne frega,ma non su raffi per la seconda volta ^^ ,quando si capirà la differenza fra chi lavora e chi non lavora sarà troppo tardi
Sinceramente io Munaz l'ho visto solo rompere le palle a chi si expava i pet,nient'altro. Raffi ha ragione sul fatto di essere stata presa per il culo perché metterla sgm poi gm e poi sgm e poi gm e vedere che sale uno/a ( non si è capito ancora ) che non ha mai fatto un ***** mentre si è rotta il culo in 4 parti per 4 mesi per il posto da sgm,quello che hai detto te pietro è vero fino ad un certo punto,si doveva lottare per dimostrare di essere migliore di Munaz ma quando vedi che ti sei rotto il culo 4 mesi e poi con due complimenti sale un altro al posto tuo c'è poco da lottare,avrei fatto la stessa cosa perché mi sentirei preso per il culo al 100%.Con questo torno a rompere le palle a Underground su luna <3
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Pietro non ho niente contro di te ma ultimamente ti credi Dio in terra, pensi di sapere tutto, pensi che gli altri abbiano SEMPRE torto, che tu sia SEMPRE in ragione, che la gente di qua che la gente di là, non sto qui ad elencare tutti i modi di fare che hai ultimamente, probabilmente due parentesi quadre e un h maiuscola ti hanno dato alla testa.
Chiudo qui il mio OT scusate.
Peace
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
(29-04-2014, 06:18 AM)stallone Wrote: Voi volete trovare motivi x incastrare la signorina sgm muz MA SE SIETE COSI BRAVI CON LE DOMANDE QUANTE METIN CI SONO IN TOTALE DESERTO BIANCO??? E UNA DOMANDA DA ME X I GM O PLAYER FURBI E INTELLIGENTI... -.- ...moriremo e NON AVREMO ANCORA FINITO DI IMPARARE RICORDATE SOLO QUESTO..

DA NOTARE SIGNORINA Big Grin io non sto a guardare Raffi per questo, Wink ho dato delle motivazioni per cui la ritengo superiore a Munaz Wink te invece la tua unica motivazione è stata signorina e migliore amico.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
(29-04-2014, 07:39 AM)PainComeAgain Wrote: Pietro non ho niente contro di te ma ultimamente ti credi Dio in terra, pensi di sapere tutto, pensi che gli altri abbiano SEMPRE torto, che tu sia SEMPRE in ragione, che la gente di qua che la gente di là, non sto qui ad elencare tutti i modi di fare che hai ultimamente, probabilmente due parentesi quadre e un h maiuscola ti hanno dato alla testa.
Peace

ma questa è solo un'impressione che hai. il fatto che in forum io parli seriamente, non significa che mi credi dio. se ti sembra che io pensi di sapere tutto è solo perchè quando scrivo una cosa, la scrivo perchè è vera senza inventarmi nulla e di conseguenza non posso essere nel torto. se non ti sta bene che io parli seriamente in forum e non faccio i soliti cuoricini che ti faccio in game è un tuo problema. sul gioco mi diverto, ma se si deve trattare un argomento serio lascia stare che non faccio le faccine o battutine fuori luogo. il fatto che sono helper non c'entra nulla perchè se hai mai letto i miei commenti in forum sono sempre stati scritti con questa serietà. le tue critiche sono inappropriate e fuori luogo dato che per una volta non si stava parlando di me, ma a quanto pare devo esserti rimasto impresso in qualche modo
[Image: 28kqxw2.png]
(29-04-2014, 06:38 AM)stallone Wrote: Che figa ?? :-))) e tu che tieni la parte di raffi cosa raffi te la da??? A me muz e il mio miglior amico presente in sto game che gioco da 6 mesi che sia maschio femmina o quello che vuoi RIMMARA SEMPRE MIO AMICO...spaccare tutte le metin in deserto non penso tu ce la faccia visto che si rigenerano subito -.- io sono over 254 me ne intendo hahahahahah je commande

OVER 254? impara cosa dici, sei 254 non over 254 fossi over 254 dovresti essere almeno 255 e questo non è possibile.
Per info io sono 250 da prima che iniziassi a giocare se giochi da 6 mesi Wink e di pg al 250 ne ho fatti 2, uno al 218, uno al 199, uno al 180, uno al 164, uno al 136, uno al 115, uno al 105, e altri dropper vari che non elenco per mancanza di voglia. Big Grin Se non sono 254 è per mancanza di voglia nell'exp. Sai com'è ho expato più di quello che serve, ed essendo ninja arco con il 100% di avvelenamento in ben 2 skills, non ho la necessità di fare quei 4 livelli.
Non sai chi sono in game prima di dire stronzate conta fino a 254 come il tuo livello. Big Grin

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
(29-04-2014, 07:39 AM)PainComeAgain Wrote: Pietro non ho niente contro di te ma ultimamente ti credi Dio in terra, pensi di sapere tutto, pensi che gli altri abbiano SEMPRE torto, che tu sia SEMPRE in ragione, che la gente di qua che la gente di là, non sto qui ad elencare tutti i modi di fare che hai ultimamente, probabilmente due parentesi quadre e un h maiuscola ti hanno dato alla testa.
Peace

anto non è il caso di litigare..almeno non farlo qui. se hai qualche problema con pietro contattalo in privato... non dare spettacolo per le tue questioni personali contro di lui.. questo è solo un consiglio che ti do
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
(29-04-2014, 07:07 AM)[H]Sciavixxx Wrote:
(29-04-2014, 06:59 AM)Raffii Wrote: Io parlo per una giusta causa. Come tu parlavi quando Igna è stato bannato ingiustamente. Easy

ok, infatti non credo di aver detto nulla di male. soltanto non approvo la tua decisione di esser uscita dallo staff. se veramente ti reputavi migliore saresti dovuta rimanere a dimostrarlo. o lotti per ciò che credi oppure lasci e dimentichi tutto. non puoi lottare e lasciare contemporaneamente. ti sto parlando come player neutrale alla vicenda. non sto difendendo nessuno. mi sto solo mettendo nei panni di una qualsiasi persona esterna al gioco che entra in forum a valutare quanto possa essere bello questo game e invece si ritrova a leggere certe cose...

Sciavi se mezzo staff ha lasciato ci sarà un perché?
Munaz è cosi bravo a fare cosa?
Chi correva ovunque per i vari problemi erano Raffi e MeD Wink (chi invece faceva eventi al secondo villo blu in ch 2 o 3 (non 1) di nascosto la notte senza neanche scriverlo in chiama, spawnando mob, oppure attivava assedio in piena notte era Munaz).
Quando c'era un hackerone in piazza e si chiamava lo staff chi loggava in volata chi era? Erano o raffi o med, mai loggato munaz, se gli altri fanno la parte dura e te fai quello che gli "amici" vogliono è facile dire sei bravo, è bravo lo si vedrà ora che è solo.
Questo è il ragionamento e nel fratempo sul forum si vede quanto è amato. Wink

nessuno sta negando ciò che dite, anche perchè nessuno conosce realmente queste vicende a parte voi...io ho solo espresso il mio parere: se mi fossi trovato nella stessa situazione sarei rimasto. poi ognuno è diverso dall'altro e reagisce in modo altrettanto diverso
[Image: 28kqxw2.png]
Per una volta non ti do torto, ma appunto per questo non puoi biasimare le sue scelte ^^ ogni persona reagisce a suo modo.
Lei ha deciso di lottare, togliendosi di mezzo, in modo da non continuare a far fare bella figura a qualcuno che si appoggia sugli altri e si prende i meriti. Ora se veramente merita deve sudare.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
20 Guest(s)