Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE
Beh dai,dato che ho la serata bella bella a casa a studiare,per lo meno ho chi mi fa fare 4 risate nel mentre Tongue
Di sicuro continuando cosi non si risolve nulla
[Image: 28kqxw2.png]
Il thread non è fatto per litigare, se per spettacolo tu intendi litigio ti sbagli pietro.
Il thread è fatto per parlare di questo sgm, che fa tutt'altro che il compito per cui è stato scelto.
Strano...In 7 pagine non ho letto nulla del genere
[Image: 28kqxw2.png]
Non è infantile ma sobilla sempre, nel 90% dei messaggi ci sono frecciatine, pure in quelli dove si parla (ad esempio) di Sol e lui gioca su Luna (lui stesso precisa continuamente che non gioca su Sol da una vita).
E per la cronaca non mi riferivo solo a lui.
[Image: 208ybmd.jpg]
Finiamola qui, ognuno con le sue convinzioni.

Veggente, la tua ignoranza mi spaventa e le persone che ti mettono like sulle scemenze che dici ancor più.

Mi dileguo, bella <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Penso che ormai tra me e te ci sia solo rabbia reciproca , pensi troppe cose sbagliate di me, manco ci provo a venirti incontro
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Non sai il significato del termine di ignoranza caro zio, se vuoi cercalo sul dizionario, esporre i propri pensieri se pur sbagliati ( cosa che in questo caso non sono ) non è sinonimo di ignoranza, anzi.
Piuttosto tu, finchè ti fa comodo che veggente dice cose a tuo favore non è ignorante ma intelligente, adesso che dice certe cose contro di te o chiunque tuo amico paxxerello come lo definisci tu è ignorante, non sei incoerente zio, qualcosa di più.
Una persona seria, estranea ai fatti quindi imparziale, che espone i propri pensieri (giustissimi e seri tra l'altro) viene data dell'ignorante da un incoerente. Il mondo gira al contrario
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Fibra cantava:
Cammino sempre con le spalle al muro,è scomodo come un politico sta con marco travaglio in culo!

Chi ha orecchi per intendere.......

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)