Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE
Chi vuole intendere intenda

Tutti gli altri in camper
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Assassins almeno giustifica la tua affermazione, più che mettere immagini senza senso e scrivere cose senza senso come "Il bue che da del cornuto all'asino" non ho visto altro, solo mezze frasi che non vogliono dire niente, sentiamo dove credo che io abbia toppato visto che sembri tanto sicuro.
Le persone come te sono quelle definiti "anelli deboli" che non sanno nemmeno argomentare gli altri, insomma sei una gazzella con due gambe rotte che cerca di scappare da un leone che non mangia da giorni. Spero ti sia chiaro a sufficienza il paragone.
[Image: 208ybmd.jpg]
-Manie di persecuzione
-Delirio di onnipotenza
-Manie di protagonismo
-Disagi amorosi "virtuali"
-Disturbo adolescenziale
-Paranoie di vario genere
-Disturbo post-traumatico da stress
-Disturbo ossessivo compulsivo
-Disturbo oppositivo provocatorio oserei dire piuttosto grave

Ellà,la tesina ce la potrei scrivere davvero qua.Spettacolo!
Altro che 100 agli esami, qui ci prendo 150!
va be non ho letto tutte le pagine perche' sinceramente avete rotto un po' le palle con questa storia (non vi offendete eh)..

vi spiego brevemente la mia:
-raffy meritava di rimanere SGM
-munaz fa un buon lavoro e fa bene a non rispondere direttamente alle vostre provocazioni
-raffy e co continuando a fare cosi passate nel torto (e iniziate a rompere come gia detto)
-se raffy ha guadagni perche' ha la vagina mettetevi in testa il mondo gira cosi
-munaz che sia maschio o femmina saranno cazzi suoi basta che faccia quel che deve fare
-continuando a spammare ecc non facilitate il lavoro dello staff
-discutetene in privato se volete chiarirvi razer/yama raffy/munaz

ecco fatto e dimenticavo

-se fossi stato io staffer sta cosa era gia finita da un pezzo *irlandese minaccioso*

vi voglio bene andate in pace e calmatevi <3
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Gianki ciao.
[Image: a5MSyzo.png]
Non mi va di leggere tutto, chi mi fa un riassunto?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Gianki sai che ti ano, lo sai ....... però serio dai se si finge di esser femmina per avere dei regalini però ...
Non devi incolpare lui/lei...al massimo incolpi il fesso che gli fa i regalini per quel motivo
[Image: 28kqxw2.png]
E come non devo incolpare lui? Oltre al fesso incolpo lui che dice cazzate proprio per questo motivo ...

Forum Jump:

Users browsing this thread:
22 Guest(s)