Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Ho arrotondato come lui ha arrotondato a 50k
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Mi prendi per il culo? Quindi se io ti arrotondo da 3k a 5k è la stessa cosa? -_- Arrotondare da 48k a 50k è proporzionato al danno, non so se mi spiego -_-
E' come dire se 10 mezzi aumentano da 200k a 210k non è che se fai 1k con 10 mezzi in più fai 11k ...
Reply
Petardo è una skill che si schiva facilmente, dato che comunque il ninja arco skilla a distanza, e petardo non è come tranello che il pg s'avvicina automaticamente.. In tutto l'equip ho pochissima res ninja Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Vedi che sono bravo con la matematica, non c'è bisogno che fai il saccente! Non ho mica arrotondato della stessa cifra. Fa male petardo. Punto. Prendi il tuo ninja metti 80 magia e vai a testare
Reply
beh basta doppia res ninja su scudo e stai a 27+15 di ratafia stai a 42 res ninja, è abbastanza
Reply
Si raffy, ma gia 7 res cambia il danno. Hai detto che ti fa 7k. Se esce danno doppio sono 14k
Reply
Nono attenzione! 6-7k me li fa contando il doppio danno.. Res ninja l'ho solo sullo scudo, quindi solo 7
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
2.9 e 4.7 critico , Testato con il mio ninja, arco fatto quasi perfetto ( grazie asako <3 )
Tu hai detto 10k senza danno doppio -_-
Reply
Allora era danno liscio. Perchè un doppio critico arriva a 10k, forse poco poco di piu anche con le tue difese
Reply
(18-05-2014, 07:10 PM)[H]variuseven Wrote:
Quote:Gutz, tu sai solo lamentarti...è inutile continuare a parlare con te

Sei sicuro che si tratti di un problema di razza? O ti stai lamentando del danno di un unico pg?

sciavi puoi dire tutto quello che vuoi ma andare contro uno che si lamenta dopo i thread 0 danni del ninja....non ha molto senso xD

mi stai veramente dicendo che i pg sono equilibrati allo stesso modo e che non pecchi di onnipotenza?
[Image: 3#3]

(19-05-2014, 03:45 AM)[H]Sciavixxx Wrote: gutz, 10k me li tiravi con 87 freccia e 34 res ninja, non con 78 e 0 res ninja. ancora una vota sei fuori strada! adesso SMETTILA di dir stron.zate! hai scritto un commento di 30 righe dicendo stupidaggini come se tutti i cac facciano il danno che faccio io.
gianki, è un atteggiamento che ho solo nei suoi confronti. un atteggiamento dovuto a tante stron.zate lette di fila. dovevo scegliere tra 2 cose: o riempirlo di offese, cosa che non fa parte del mio carattere oppure considerarlo un essere stolto che inserisce tutti i fatti che vuole in una conversazione, mettendo dettagli inutili e cercando di portare l'acqua al suo mulino, nonostante non conosca tutti i dettagli che portano un player a fare piu male (vi ricordo il corporale che mi fece piu di 20k con 87 spadone). sto cercando di non offendere con la tanta pazienza che ho. oi scusa gianki, ma se lui dice che faccio 50k con 78 pugnale quando gli altri ninja ne fanno meno della metà cosa gli avrei dovuto rispondere?
l'onnipotenza e la sincerità sono 2 cose diverse

(19-05-2014, 04:05 AM)[H]Sciavixxx Wrote: Ma questo non l'ho mai negato. Mi da solo fastidio leggere le loro lamentele perchè non riescono a mettere le difese. Non sono l'unico ninja cac del server eppure non subisco gli stessi danni che dicono loro.
Gutz stesso ha detto che ni ha steso 10 volte in imperium. Allora perchè ti lamenti che è OP? Io sono sempre stato pro all'equilibrio tra classi, ma sono stato avverso a chi si lamenta degli altri! Anche io trovo assurde certe cose. Tipo il petardo che fa gutz stesso. Fa piu male delle skill di tuti i sura. Peró questo non lo ammette mai, forse perchè è ninja arco. Dice che i cac hanno il vantaggio di 3 armi (cosa giusta), ma non dice che vs ninja arco serve amche una notevole res magia per un totale di 4 difese da inserire. Ma non ho mai detto nulla del genere. Vuole vincere e quando perde non lo accetta! Mi stende 10 volte in imperium nonostante lui avesse 78 pugnale e io 87 freccia (secondo ció che ha detto) peró il cac fa 50k di danno.
Adesso, a meno che lui non ha scritto che mi killava nonostante avesse meno difese e nonostante io facessi 50k di danno, o sono io lo stupido che capisce male oppure c'è tanta assurdità nelle sue parole

Forse perché per stendere te devo fullare mono ninja cac?
se passa un war mi oneshotta se sto full vs te? per non parlare di weider che se sto con difese vs te mi tira quasi 20k di pietra perché sto con 80 magia per FORZA -.-
Gli altri pg non sono cac come te, che se passa qualcuno di cui non hai le difese camuffo e fuga, gli altri pg i danni dagli altri pg li devono proteggere. -.-
Senza togliere che non eri con 87 freccia Wink altrimenti Raffi ti oneshottava o quasi. -.-
Se porti 87 freccia al massimo hai 87 freccia 78 spada 78 pugnale 60 spadone 90 magia (hai detto che avevi 80 magia quindi volendo anche 69 spadone, oppure 87 pugnale 78 spada oppure ancora 78 pugnale 87 spada mi spiace ma raffi ti farebbe almeno 25k a skill con o spada o pugnale (mettendo che sia inferiore a te a danni). I meccanismi di metin sono limitati il cap delle difese raggiungibile in rissa equivale a solo 8 bonus rari per le difese non di più.