Non ho ammesso che ho rubato items a Isolde, invece ho detto che gli items mi sono stati regalati perchè è laverità con tanto di prove ovviamente.
Dire ha rubato items a isolde è un parolone, viene detto solo perchè il regalo non lo voglio restituire.
Isolde stesso sa che gli items mi sono stati regalati e in pvt lo ha anche detto(parlando tranquillamente).
Infatti Ge è tornata con la speranza di rimediare all'errore fatto(regalarmi gli items appunto) però non è riuscita a farlo e da qui il sondaggio e altri mille thread per continuare questa protesta(inutile).
Tutto è nato dalla promozione a SGM che qualcuno ancora non ha digerito, come se la colpa fosse mia, ma non potendosela prendere con chi dovrebbero perchè giustamente c'è un pò di paura si è optato per una seconda via.
-Martellare continuamente in forum cercando di portare il pensiero di un paio di persone nella testa degli altri e ci sono anche riusciti con qualcuno eh(sempre inutilmente ovviamente perchè non serve a niente)
-Fare delle domande in game(domande già scelte e precise), dove non si aspettano altro che una mia risposta del tipo: Un attimo guardo in forum, un attimo leggo la wiki o un attimo mi informo meglio.. così da poter poi scrivere in forum come nei punti che potete leggere: -Non sa aiutare i players e non sa rispondere alle domande, come se ci fosse qualcosa di male se uno staffer legge in forum o sulla wiki.
-Crearsi pg solo per insultare famiglia e non..o per disorientare i players con cui parlo in quel momento magari anche scherzando, così possono chiudere la chat o insultarmi appresso a loro.
Non ho votato nel 3d, ma posso farlo anche eh, se volete potete anche decidere voi il mio voto non ci sono problemi.
Tanto ormai si sa che finendo questo 3d ne nascerà un altro e un altro ancora xD Ovviamente aperto quasi sempre dagli stessi player .-.
Ma nessuno di loro ammetterà mai tutto questo
Ho scritto troppo scusate :o
Non sapevo che Ge aveva chiesto la chiusura scusate..
(altre polemiche a breve... XD)