Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho parole.
#11
il gesto è sbagliato..non si risolvono così le bravate dei ragazzi...
Non voglio entrare in merito alla questione perchè non c'è nient'altro da aggiungere..
Ps: non confondiamo polizia con carabinieri please.
PPS: raffi dici di non fare di tutta l'erba un fascio ma lo stai facendo..dici di controllare i video di dove gli "sbirri" pestano a sangue la gente..
tu hai mai visto in vece la realtà di molti di quei video??i video sono solo il 10% di quei casi di pestaggio..nel 90% degli altri casi sono le forze dell'ordine a subire per primi e poi a dover rispondere per autodifesa... per quale motivo andare sempre contro le forze dell'ordine?? perchè fa audience e scalpore??
hai mai chiesto ad un poliziotto per quale motivo alza il manganello e oltretutto quanto tempo ci vuole prima di estrarlo??ci sono delle regole che voi non conoscete..prima di alzare il manganello o estrarre la pistola ci sono altre fasi da rispettare ed eseguire..
Ovviamente il gesto del carabiniere è fuori da questo discorso..è sbagliato..punto..ma per favore non facciamo di tutta l'erba un fascio...
perchè io avendo genitori poliziotti le vedo come stanno le cose...
mio padre quando era ancora in servizio spesso dallo stadio tornava con ossa fratturate senza mai aver alzato 1 dito a nessuno..tornava sporco distrutto fisicamente e sconfortato dalla merda che gli stava attorno..ma quello era il suo dovere..
allo stadio oltre a dirgli cose spregievoli (e loro dovevano stare zitti e immobili) gli lanciavano anche pietre, fuochi e merda di ogni genere addosso...
per non parlare in mezzo la strada nei turni notturni...
Per favore su...Ci sono i casi in cui le forze dell'ordine hanno sbagliato...si ci sono.. ma se vai a contare quante sono nell'arco di 10 anni ti renderai conto che alla fine non sono poi così tante...informati invece di quanti poliziotti negli ultimi 10 anni sono tornati a casa con le ossa rotte o per di più come è successo a me non sono tornati proprio a casa..prova a informarti di quanti poliziotti hanno lasciato famiglia...il problema e che quando muore un poliziotto non si alza niente...giusto la notizia sul giornale cittadino...quando muore un ragazzo ucciso da un poliziotto lo sanno anche negli altri stati..
E stai tranquilla che sono tornati a casa sani e salvi molti più giovani che fanno bravate o che ammazzano loro stessi di botte le persone che poliziotti che fanno il loro dovere..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Carmine, sul mio 50cc mi hanno chiesto 2059 euro

e comunque razer potrebbero sempre difendersi con le mani senza usare i manganelli!!
EDIT: Che poi io quello non lo classifico nemmeno un poliziotto lo classifico MERDA UMANA
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#13
Sì vabe' giulio, mentre quelli ti tirano pietre fumogeni e quant'altro tu ti difendi con le mani ...
Reply
#14
ho SPECIFICATO che non ho fatto di tutta l'erba un fascio, ma se consideri quei video in cui le persone vengono pestate, magari come hai detto tu avranno fatto qualcosa prima, ma ad un certo punto, dopo un po' di botte, quando la persona non è più in grado di difendersi ed è immobile a terra, invece di fermarsi e ammanettarlo, continuavano a dar botte.
Anche io ho uno zio carabiniere, è una persona d'oro. Ma attualmente su 4 carabinieri ce ne sono 2 che sono carabinieri solo grazie a raccomandazioni, inesperti, che fanno stronzate.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
Cla, quando ti buttano le pietre ecc, anche io userei il manganello per difendermi.. ma a napoli esistono dei tipi di poliziotti chiamati FALCHI, che girano sulle motociclette a caccia di chi ha erba, droga, ecc. Se per caso ti scappa na parola in più con quel tipo di poliziotto oppure hai un cognome che da un po nell'occhio oppure che appartieni a qualche malavitoso ti portano in questura e ti riempiono di botte.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#16
Le raccomandazioni ormai non servono più... è finita quell'era.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#17
tu dici? informati
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#18
ho fatto dei concorsi e arrivo da una scuola dove i professori erano generali dell aeronautica.
Sono ancora qui.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#19
Ma lo sapete almeno perchè ci sono i falchi???
I falchi fanno uno sporco lavoro è vero..ma se non ci fossero loro a quest'ora vorrei vedere dov'era napoli..
Fatemi il piacere..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
La prima volta che sono d'accordo su ciò che dice Razer
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)