Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho parole.
#1
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VAmqs-SwHTKuZGLH

non conoscevo personalmente Davide, ma era in ottimi rapporti con un mio amico, vivendo entrambi nei pressi di Fuorigrotta.

Mi sembra futile anche commentare, mi andava semplicemente di condividere con voi l'ennesimo lutto che si presenta a Napoli.

ciao davide.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#2
gesto ingiustificabile, dico solo questo
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#3
... uno a scritto così:
Non per dire, ma hanno comunque sparato a due ragazzi su un motorino senza patente e senza assicurazione, dopo non essersi fermati all'alt e dopo averli inseguiti, hanno addirittura provato a scappare... So bene che il poliziotto se l'ha fatto intenzionalmente ha sbagliato, ma non è che si possa dire che questi ragazzi erano degli angioletti...

Bhooooooooooooooooooooooooo
Reply
#4
i ragazzi erano nel torto ma il gesto non ha senso logico..
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#5
Lo so, infatti non dico niente su questa cosa, volevo solo citare il messaggio di quello che dice cosi alla leggera -ma hanno comunque sparato a due ragazzi su un motorino senza patente e senza assicurazione- . diglielo alla madre...
Reply
#6
MA CHE ***** DICI? A NAPOLI NESSUNO HA L'ASSICURAZIONE PERCHé SI PAGA OLTRE DUE MILA EURO LA FAMIGLIA DISOCCUPATA COME POTEVANO COMPRARE UN MOTORINO AL PROPRIO FIGLIO I GENITORI? MA COSA CAVOLO VAI BLATERANDO?
CIAO FRà RIPOSA IN PACE
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#7
Giulio a chi ti riferisci?
Reply
#8
Questa mi è nuova, oltre 2 mila euro... spero tu stia scherzando su quello che hai detto.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#9
Di bravate come queste, ovvero di ragazzi che vanno in giro senza casco sul motorino, senza assicurazione e patente se ne vedono SEMPRE, o almeno da me è routine. Attenzione non dico che solo perché lo fanno tutti sia giusto farlo, ma semplicemente che visto che si trattava OVVIAMENTE di una ragazzata di 3 ragazzi impauriti che volevano scappare dai guai, è assurdo estrarre una pistola e puntarla contro, e soprattutto come si fa a sparare per sbaglio, qualcuno che difende il poliziotto me lo spiega?!
C'è chi dice che il poliziotto voleva solo spaventarli, e per fermarli ha estratto la pistola ed è partito accidentalmente un colpo; le pistole hanno una sicura, se i ragazzi DOVEVANO SOLO ESSERE SPAVENTATI NON C'ERA MINIMAMENTE BISOGNO DI TOGLIERLA! Lo sbirro aveva la pistola puntata ed era pronto a sparare. Ci sono diverse ricostruzioni dell'accaduto.
Alcune affermano che i ragazzi dopo essere scappati per 2-3 minuti si sono fermati urtati dall'auto dei carabinieri, e dopo che i 3 sono caduti, uno è fuggito a piedi, e Davide provando ad alzarsi è stato sparato;
altre affermano che i ragazzi si erano fermati, e il carabiniere avvicinandosi OVVIAMENTE PUNTANDO LA PISTOLA AD ALTEZZA D'UOMO, NONOSTANTE SI TRATTASSE DI RAGAZZI DISARMATI, ha sparato, errore o non errore, mentre se voleva solo spaventarli, come ha dichiarato lo sbirro, DOVEVA avvicinarsi con la pistola puntata verso l'alto.
La ricostruzione dello sbirro dice che il colpo è partito mentre erano in corsa. Ceeeeerto, mentre erano in corsa giustamente arrivi a colpire un ragazzo al cuore, ma per favore.(che alla fine queste sue dichiarazioni sono anche state smentite dai testimoni)

Che poi ho letto che i poliziotti erano 2, e indovinate un po' chi dei due ha sparato? Quello di 23 anni, il più inesperto!!
Colpo involontario o volontario che sia non mi interessa, un ragazzo di 17 anni è stato ucciso, strappato alla famiglia per l'inesperienza di chi ci dovrebbe proteggere.
Non sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma *****, non è la prima volta che gli sbirri uccidono senza un perché, ci sono centinaia di articoli e video su youtube in cui ci sono immagini di poliziotti che pestano a sangue, magari gente ubriaca viene pestata, oppure ragazzi che muoiono a causa delle manganellate e delle botte in testa ricevuti dagli sbirri, e che tutt'ora non se ne conoscono i motivi, ma sono ancora in servizio, dato che loro hanno il "permesso" di uccidere, quindi avranno sempre ragione loro. E le famiglie pagano.

Scusate lo sfogo, ma non ne posso più di queste cose che succedono sempre a Napoli.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#10
Non ho voglia di leggere ciò che ha scritto raffi e di certo non voglio.
Dal video il ragazzo che guidava dice che il poliziotto HA INVESTITO il motorino in cui c'erano i 3 ragazzi, dopo che si sono alzati sono scappati. Il poliziotto ha sparato ad altezza d'uomo a sangue freddo mentre 2 ragazzi (davide e il pregiudicato) scappavano e l'altro era a terra, hanno colpito davide sulla schiena e lo hanno ammanettato da morto.
Non faccio di tutta l'erba un fascio ma il poliziotto il questione si dovrebbe solamente vergognare di sparare ad un ragazzo girato di schiena.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)