Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho parole.
#21
fanno uno sporco lavoro ma te non sai qui a napoli come si comportano stefano.. fanno schifo
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#22
Giulio perdonami reputi i falchi schifosi ma proprio x curiosità, tu cosa hai visto che dici che fanno schifo?
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#23
Sinceramente non so come stiate messi a Napoli, ma qui c'entra poco e niente, la merda esiste ovunque, che sia Napoli, Roma, Milano, New York, Tokyo, o cazzi e mazzi vari di altre città sparse per il mondo, non c'è niente da dire e non c'è niente che si possa fare, purtroppo non puoi impedire alla merda di nascere, ne di fare determinate cose, ci sono i poliziotti bravi e ci sono le merde, ma questo succede in qualsiasi altra professione, ognuno fa il proprio lavoro come meglio crede, e purtroppo tanti vedono il proprio lavoro in maniera sbagliata, e tante di queste merde scelgono di fare i poliziotti solo per sentirsi più forti, e ci rimette sempre l'innocente di turno invece che la merda che gli sta di fianco.
Purtroppo questo ragazzo non è il primo che muore così, e non sarà neanche l'ultimo probabilmente.
R.I.P
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#24
Si raffo ho visto, ho un cugino senza milza e senza rene per colpa di quei figli di *****, cosa devo vedere più?
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#25
Mi dispiace x tuo cugino, se puoi mi puoi dire x quale motivo hanno ridotto tuo cugino in quello stato?
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#26
Al posto di blocco dei carabinieri ( quello normale ) non si è fermato perché gli doveva arrivare l'assicurazione due giorni dopo, ha tentato di scappare ma è partito il translap col falco sopra, l'ha portato in questura e poi l'ha menato.. tutto questo secondo me anche perché ha un cognome un po noto non solo per quello che ha fatto.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#27
Veramente non esiste piú grande dolore di una mamma che ha perso il suo figlio o la sua figlia. Sad

Ve lo posso dire io che ho perso il mio fratello per colpa di dottori.
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#28
Non scrivo come la penso per il semplice fatto che potrei scatenare la rivoluzione del server.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#29
infatti meglio che stai zitto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#30
Gesto sbagliato ma non rendiamo il morto un santo, come sempre accade.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)