Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho parole.
#31
come scritto sopra nessuno l'ha reso santo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#32
Ma anche se andava a fare le rapine ecc ecc ecc ed era con dei pregiudicati e con dei latitanti(cose non vere) nessuno ti dà il diritto di sparare.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#33
No ma questi memorial con tanto di "addio Davide" sono una buffonata a mio parere. Il problema principale di questa vicenda è la malapolizia, l'abuso di potere da parte di persone in divisa e la poca considerazione che hanno della vita, tematiche sentite e risentite. Questo è il fulcro della faccenda, il fatto grave e principale, non il Davide, Carlo, Francesco di turno e chi fosse in realtá, se un bravo ragazzo o un criminale. Facendo questi memorial si devia il problema dalla malapolizia a colui che è morto e i suoi familiari, perchè il soggetto della questione è Davide quando dovrebbe essere l'ennesimo gesto sbagliato ma volontario da parte di persone con più potere di quel che sono in grado di avere.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#34
sono d'accordo con te fino ad un certo punto, il rione traiano si sta riunendo perché i carabinieri hanno occultato le prove, hanno spostato il motorino e la macchina per far risultare la dinamica dei fatti a loro favore e far passare i racconti dei due ragazzi per falsi, la targa della macchina non si trova più. Per questo stanno facendo il memorial, non solo per ricordarlo ma per ribellarsi a sto schifo.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#35
Appunto vedi che il problema resta centrato su quello che ho detto sopra, e non come dovrebbe essere la malapolizia, l'occultamento di prove e il potere che hanno. I memorial spostano l'attenzione su Davide piuttosto che le cose da te citate e questo non lo trovo corretto.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#36
si ma in questo momento c'è una rivoluzione al traiano, è un memorial integrato con una protesta, ricordano davide ma vogliono anche giustizia
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#37
Scommetto quello che vuoi che se fosse morto per mano di un suo coetaneo, non succedeva niente o meglio ancora... molto meno.

Poi rifletti, se la questione dell occultamento di prove fosse vera... come lo sai tu, lo sapranno anche gli altri e non porta buona condotta al corpo armato. Quindi boh, mi sa un pò di bufala perchè comunque i testimoni ci sono e non avrebbe senso a parer mio.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#38
è vera la storia dell'occultamento.. per cosa credi stiano manifestando? <.<
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#39
Riguardo l'occultamento di prove non mi pare affatto strana come cosa, non sarebbe la prima volta..ricordo il caso di Uva, Carlo Giuliani, tutti coloro morti in questura per le percosse e ricordo ancor di più il G8 di Genova.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#40
tanto due mesi ed esce dal carcere..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)