Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho parole.
#41
va be quello conta poco...usciresti pure te tra 2 mesi :S

rimango sul mio primo commento
Quote:gesto ingiustificabile

e concordo sul fatto con revenge
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#42
Che il gesto sia ingiustificabile ok
Ma che la stanno tirando sulle lunghe... sono noiosi dopo un pò.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#43
ci mancherebbe che una madre straziata non tiri per le lunghe un fatto del genere, med suvvia.

se ti annoia la notizia, non guardare il TG, semplice
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#44
Ci mancherebbe che tutte le mogli dei carabinieri che sono morti per dei piccoli ragazzini che hanno voluto giocare a fare i camorristi non si siano lamentate, a volte hanno lasciato bambini di appena 10 mesi ma ovviamente pensiamo sempre ai nostri coetanei per andare contro il corpo armato e scrivere ACAB, ovviamente. Non sto giustificando il gesto ma ci ci stiamo mobilitando solo perché ci fa piacere, facciamo ridere.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#45
chiunque fa il carabiniere sa che rischia la vita, ovvio che le mogli di quelli che non tornano a casa non scatenano rivoluzioni eterne, dovevano già tenere conto che se fai il carabiniere o poliziotto ecc rischi la vita, quindi sarebbe inutile, se avessero avuto paura della morte non avrebbero fatto i carabinieri.
mi fa rabbia che tu non ammetti che ci sono anche carabinieri incompetenti per le strade, che invece che proteggere fanno tutto sto bordello.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#46
Mi stai dicendo che perdere la vita per dei ragazzini che giocando a fare i camorristi è normale? Nessuno però si è lamentato della situazione di ragazzi armati per le strade, siamo sempre allo stesso punto. Anzi, ci fa piacere se sono armati no?
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#47
come tu hai sostenuto che non faccia tanto scalpore la notizia di un carabiniere che uccide un ragazzo disarmato e dopo lo ammanetta pure da morto Heart
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#48
Pare che io abbia detto che il gesto sia ingiustificabile ma i genitori la stanno tirando alle lunghe poiché hanno postato su Facebook la foto del figlio morto sul lettino dell ospedale.
Sto lamentando il fatto che la tirano alle lunghe e manifestiamo perché è il corpo armato.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#49
la foto l'ha postata la sorella, non i genitori, punto primo.

punto secondo, ma tu sai quanto è brutto vedere un figlio che aveva ancora tutta la vita davanti portato via così dalle forze dell'ordine? come fai a stupirti della reazione della madre straziata?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#50
E' un bambino che cresce senza il padre perché perso per colpa di una ragazzino che ha voluto fare il camorrista?
Ci sono tante cose da tenere conto, non solo perchè ora quello è DAVIDE!
Raffi lo so che stai difendendo le tue idee ma rifletti, non ti pare che si stia esagerando?
[Image: a5MSyzo.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)