Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vivere o morire?
#81
Una volta che cadi in depressio e non sei piu lucido e quindi il suicidio sembra la via giusta. È la depressione che bisogna evitare. Accontentarsi delle piccole cose che ci offre questa vita di mer.da. Siamo solo di passaggio, ma viviamolo al meglio questo passaggio
[Image: 28kqxw2.png]
#82
È il suicidio il gesto egoistico, o far di tutto per far rimanere in vita una persona che ha smesso di lottare?
#83
sono miei pensieri, non è detto che debba essere così. Tua sorella poteva uscirne in tanti modi ed ha scelto il modo peggiore..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#84
Se smetti di lottare puoi anche riprendere dopo un po...ci si rialza, magari rimanendo parecchio tempo a terra, ma poi ci si rialza
[Image: 28kqxw2.png]
#85
(21-09-2014, 06:11 PM)[H]Sciavixxx Wrote: Se smetti di lottare puoi anche riprendere dopo un po...ci si rialza, magari rimanendo parecchio tempo a terra, ma poi ci si rialza

Rimanendo parecchio a terra, la tua visione della vita diventa parecchio instabile e pessimista a parer mio, è ancora più difficile rialzarsi, bisognerebbe affrontare il problema sul nascere, a qualunque costo


(21-09-2014, 05:40 PM)xGiuliox Wrote: sono miei pensieri, non è detto che debba essere così. Tua sorella poteva uscirne in tanti modi ed ha scelto il modo peggiore..

Forse tanto peggiore per lei non lo era.. perché come ho già detto è una cosa che si premedita, e non una cosa che accade da un giorno all'altro. Giorno dopo giorno, mese dopo mese si sarà convinta sempre di più che fosse la cosa giusta da fare, finche non l'ha fatto.

#86
Sembra che in questo forum ci siano solo sciavixxx, duel, Sto That, giulio e io D: non vedo un post da giorni...
#87
Levami pure, in game non ci sono più Tongue
#88
grazie nuvola Sad
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#89
ehi ehi... non ti scordare di me u.u
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
#90
ç_ç seriamente è diventato un mortorio sto Forum in generale , duel ti vedo on sul forum quasi sempre, che ne so che non giochi più D: ( scusate varius e panduccio <3...Ma perchè mi scuso D:? io intendevo nella discussione è on sul forum D: )
vabbe io giulio that pandu sciavixxx, e? non ricordo...AH varius (<3)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)