Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vivere o morire?
#51
Mammamia di leggere non ho nemmeno voglia... Oh ricordamose che stamo su un forum de new metin3 non in una seduta di gruppo per persone con problemi mentali... gli va di uccidersi, va benissimo(non lo fare <.<) ognuno è padrone della sua vita ma non ci state 5 pagine a fare sti discorsi ripijateve, sto forum sta pian piano diventando un facebook,,, ci mancano solo i thread con scritto "se metti mi piace ti dico quanto sei bello da 1 a 10" .-. .
#52
(19-09-2014, 07:42 PM)AllThatRemains Wrote: 20 anni. Il problema è che quando vedi le cose brutte, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, ci si fa il callo, e le cose belle passano in quarto piano, e posso dirti anche, che per come conoscevo mia sorella e la sua situazione, alcune persone non hanno nemmeno il lusso di poter vivere la propria vita, di poter provare (e dico provare) a "vivere", come farebbe una qualsiasi persona della sua età.

Si, ma a 20 anni si tratta di crisi adolescenziale. Sono cose che si superano. Mi dispiace ma mi hai confermato ció che pensavo. Non è stata all'altezza. Brava quanto vuoi, ma anche se la sua vita era una mer.da aveva tutto il tempo per darle una svolta. A mio avviso ha giocato la carta sbagliata...
[Image: 28kqxw2.png]
#53
Nuvola sei proprio inopportuno.. se non ti piace la discussione non guardarla ma soprattutto non commentarla con commenti stupidi..
Comunque anche secondo me ha giocato la carta sbagliata per risolvere i propri problemi.. poteva stare male quanto vuoi ma non c'è nessun motivo al mondo che dovrebbe portare al suicidio.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#54
non sono d'accordo con te giulio ma va be opinioni personali ^^
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#55
(19-09-2014, 08:12 PM)TheNuvola BACK Wrote: Mammamia di leggere non ho nemmeno voglia... Oh ricordamose che stamo su un forum de new metin3 non in una seduta di gruppo per persone con problemi mentali... gli va di uccidersi, va benissimo(non lo fare *.<) ognuno è padrone della sua vita ma non ci state 5 pagine a fare sti discorsi ripijateve, sto forum sta pian piano diventando un facebook,,, ci mancano solo i thread con scritto "se metti mi piace ti dico quanto sei bello da 1 a 10" .-. .

Non capisco affatto questa risposta. Se magari parlavamo di quanto so teneri i gatti da 1 a 10, di pagine ne avremmo fatte 20? So benissimo dove mi trovo, e conosco ogni singola persona della community, proprio per questo ho iniziato qui questo discorso.

(20-09-2014, 04:28 AM)[H]Sciavixxx Wrote: Si, ma a 20 anni si tratta di crisi adolescenziale. Sono cose che si superano. Mi dispiace ma mi hai confermato ció che pensavo. Non è stata all'altezza. Brava quanto vuoi, ma anche se la sua vita era una mer.da aveva tutto il tempo per darle una svolta. A mio avviso ha giocato la carta sbagliata...

Dipende dalle "cose", perché finche fosse soltanto un momento di depressione, una situazione familiare difficile, una "crisi adolescenziale", allora ti darei ragione. Avrebbe potuto dare una svolta alla sua vita. Il problema sorge quando cose a cui non c'è rimedio accadono. Non so che svolta avrebbe potuto dare alla sua vita, ma una cosa è certa, avrei tanto voluto provare, insieme a lei, a cercare il cambiamento, avrei tanto voluto aiutarla a giocare una carta diversa..

(20-09-2014, 12:22 PM)xGiuliox Wrote: Poteva stare male quanto vuoi ma non c'è nessun motivo al mondo che dovrebbe portare al suicidio.

Non ne sarei così sicuro giulio.
#56
Se ci rendi noto questo motivo per cui tale gesto diventa una delle scelte tra le soluzioni possiamo continuare ad argomentare...
[Image: 28kqxw2.png]
#57
(20-09-2014, 04:33 PM)[H]Sciavixxx Wrote: Se ci rendi noto questo motivo per cui tale gesto diventa una delle scelte tra le soluzioni possiamo continuare ad argomentare...

Linfangioleiomiomatosi, detta anche LAM (così rispondo anche alla domanda di giulio) potrebbe essere uno dei motivi, come tantissimi altri, cose molto peggiori, che per chi ha un minimo di conoscenza in questi ambiti dovrebbe conoscere. Eccoti il motivo per cui ti dico che tale gesto diventerebbe una delle scelte.
#58
Commenti stupidi? sto dicendo solo la verità!... Non c'è nessun problema al mondo per portarti al suicidio? nha giusto perdere i lavoro la casa e non avere più un soldo Wink (ed è uno dei meno peggio motivi, ci sono anche ragazzi tormentati per essere gay Wink ) se mi ci metto te ne potrei elencare un bel po... mi domando se ogni tanto vedi un TG .

"Non capisco affatto questa risposta. Se magari parlavamo di quanto so teneri i gatti da 1 a 10, di pagine ne avremmo fatte 20? So benissimo dove mi trovo, e conosco ogni singola persona della community, proprio per questo ho iniziato qui questo discorso"

hai affermato di sapere benissimo dove sei Wink.... certo e risaputo che nei forum dei retroserver ci sono questi post Wink
#59
nuvola infatti siamo in taverna, una volta che si intraprende un argomento serio ^^

gia il fatto che dici 'non vedi i TG?' significa che non ci sei minimamente passato a una cosa del genere o non ci sei mai stato in mezzo e non puoi capire quindi in questo thread vali meno del 2 di bastoni con briscola spade Smile

ps non sto sminuendo le tue capacità intellettive.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#60
Si la conosco...posso capire il suo stato d'animo, ma io avrei combattuto. Anche la peste era mortale ma poi hanno trovato il vaccino. Sai che fregatura se tra un paio d'anni hanno gia trovato la cura? Morta invano...anche la mia ragazza ha una malattia rara, ma non ci pensa proprio a togliersi la vita. dici che è piu scema di tua sorella?
1) il corpo umano si abitua ai cambiamenti per principio di adattamento
2) la morte arriva comunque prima o poi
3) anche nella mer.da fino al collo si possono trovare degli appigli su cui aggrapparsi e uscirne, almeno metà corpo!
4) non sentirti in colpa, alla fine è stata una sua decisione. ma se tua madre decidesse di fare lo stesso perchè non regge la SOFFERENZA della perdita della propria figlia, e poi a catena tutti i tuoi famigliari giustificheresti ancora tale gesto?
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)