Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi mese helper
#11
edit: OT

al prossimo warn e stai al 90% di già.
Reply
#12
Death nella nostra discussione di un ora e mezza tu non mi hai dato delucidazioni, hai semplicemente evitato le mie domande...ora la domanda che mi porgo è, perchè sono stato considerato poco professionale?
Reply
#13
Come ti ho già detto in chat whatsapp, non ti posso dire i voti dei miei colleghi se vuoi ti posso dire il mio, come non ti posso dire le motivazioni dietro il voto dei colleghi ma ti posso dire la mia, poichè non ne ho il diritto.
Come già detto su whatsapp dato che lo staff valuta il rendimento degli helper, se credi lo staff abbia sbagliato devi parlare con il capo dello staff ovvero il GF.
Aggiungo che ovunque nel mondo se su 4 settimane di "prestazione lavorativa", ne fai solo 2 o 3, non vieni minimamente pagato.
Reply
#14
edit: flame
Reply
#15
edit: OT
Reply
#16
Quindi la motivazione di ciò sarebbe la mia assenza in game...davvero non riesco a capire, ho loggato ogni singolo giorno.(non a caso sono l'helper più attivo...)
Ti ripeto che ho già contattato il GF e non ho avuto alcuna risposta.
Reply
#17
Ottimo allora aspettiamo che il GF risponda a te personalmente o qui su questo thread, o se magari qualcuno dei miei colleghi vuole esprimersi sulle motivazioni/voti dati sulla tua valutazione,
Reply
#18
Edit: OT
Reply
#19
Dato che il giocatore Nino insiste con andare di off topic, chiudo il thread, se migo o ALTRI giocatori vogliono esprimere la loro opinione possono mandarmi un PM e lo riapro.
Reply
#20
Oltre che dal gf, gradirei una risposta da parte di tutto lo staff (ovviamente da chi se la sente ).
Perchè alla fine il gf fà solo la media dei voti espressi dallo staff stesso.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)