Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi mese helper
#21
Io ho dato 7 come voto, come helper sei stato capace hai risposto alle domande dell'utenza, ma sei stato assente per del tempo oppure non annunciavi di essere on, inoltre hai fatto delle segnalazioni senza prove in mano ed insistevi sulla tua linea nonostante non avessi le prove come da tua ammissione (questo non è professionale), ho anche dato 7 perchè sicuramente il tuo insistere era acerbato dai toni presenti nella chat helper, che appena potuto ho stroncato.
Reply
#22
Effettivamente si, ho utilizzato un linguaggio non propenso, ma sicuramente non sarò stato l'unico, anzi c'è anche chi ha fatto peggio.
Per il fatto della segnalazione, se intendi la segnalazione a raffi come avrai sicuramente ben notato ha confessato stesso lei in chat helper di aver fatto ciò che avevo detto.
Reply
#23
(H)Migo22:7/10 molto preparato, ma è andato contro lo staff per difendere gli amici con minacce senza avere nessuna prova (comportamento infantile, ma devo giudicare il suo operato.) Ricorderai senz'altro cosa è successo ma non continuiamo a discuterne
[Image: x582a.jpg]
Reply
#24
Quindi in poche parole avete abbassato i voti perchè ho fatto varie segnalazioni in merito a delle azioni scorrette da parte dello staff?
Oppure come scritto espressamente da raffi nell'altro post, qualcuno mi abbia segnalato(se fosse questa la risposta gradirei uno screen).
Reply
#25
Le cose che ci arrivano in privato rimangono private
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#26
è abbastanza facile parlare senza prove.
Reply
#27
Concetto a te molto vicino
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#28
Difatti le mie segnalazioni (quelle senza screen) non sono state minimamente prese in considerazione.
Visto che le mie non sono state prese in considerazione, pregherei gentilmente di postare lo screen del player , in modo da rendermi conto degli errori commessi.
Reply
#29
secondo me il fatto che migo abbia preso solo 10 ricordi non derivi dalla sua professionalità o dalla sua presenza in game in quanto il mese scorso è stato il miglior helper tra tutti e lo è stato per diversi mesi, ovviamente al migliore gli si da 10 ricordi perchè ha cattive amicizie e ad uno dei peggiori gli si da 40-50 perchè ha "amicizie belle" (sono solo esempi).
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#30
Ricordo che tutto lo staff ha espresso la sua opinione, io ho dato 6/10, ma c'è anche chi ha dato 2/10
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)