Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie proposte sulle razze
#11
Ho un'arciere e un cac a pari livello e ti dico che con il ninja arco pioggia di freccie e freccia avvelenata sono al livello di attacco veloce e vortice del pugnale(se lo sai far bene...) in più tranello se non lo sai usare fa anche meno di attacco veloce in più scheggia è utile solo ed unicamente per la probabilità di veleno, se non fosse per quella, potremmo tranquillamente risparmiare (Punti Abilità).
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#12
Lo so anche io gli ho entrambi, e ti posso dire che freccia avvelenata è più inutile di scheggia....già che con stessi item e armi 215 sulla skill non arrivi nemmeno a 10000 di valore di attacco già dice tutto. In ogni caso vortice del pugnale se lo sai fare bene come dici tu ti riescono 2-3 attacchi, quindi non credo sia più svantaggiato il cac nonostante i tempi di ricarica, il bonus di danno sul tranello e 3 skill che avvelenano.....
Reply
#13
Scusate ma come fate ad essere cosi sicuri?
non si può fare paragoni con stessi item!!!!!!!!!sapete meglio di me che corazza armi ecc sono differenti basta cambiare un bonus e cambia tutto.
Se facciamo cosi ogni volta dovremmo abbassare una skil per specie, oggi abbassiamo tre vie, domani una per ninja, dopodomani uno per sura e cosi via.
Reply
#14
(09-06-2017, 04:22 PM)hulk Wrote: Scusate ma come fate ad essere cosi sicuri?
non si può fare paragoni con stessi item!!!!!!!!!sapete meglio di me che corazza armi ecc sono differenti basta cambiare un bonus e cambia tutto.
Se facciamo cosi ogni volta dovremmo abbassare una skil per specie, oggi abbassiamo tre vie, domani una per ninja, dopodomani uno per sura e cosi via.

Guarda che solo armi potrebbero cambiare e in ogni caso se si hanno 2 armi 215 i paragoni si possono fare benissimamente, non vedo dove sia il problema. Poi ripeto per me sono da rivedere tutte le razze visto che ora l'80% dei player sono war corpo.
Reply
#15
up...
Reply
#16
Ti rispondo io per come la penso io, non voglio aggredire nessuno ne commentare più di tanto ma a parere mio le modiciche da riportare alle razze sono:
-war corpo:taglio tre vie sibillo e estasi come prima il resto va bene.
-ninja arco diminuire di un 20% freccia di fuoco e 30%tiro ripetuto e aggiungere un 20%a freccia avvelenata e 15% a pioggia di freccie, sistemando tiro ripetuto cambiando l'intera skill magari a fantasia (freccia saetta) che tira una freccia in modo veloce e non cone tiro ripetuto (1 secolo di animazione).
Shamy cura: cercare di fare in modo che (vale per tutte le razze [(ci sia un tempo minimo di ricarica, esempio 12 sec ? Il tempo minimo sarà 6 secondi)]
Sura nero: trafiggenti in fiamma che fanno quanto 10 pietre oscure lanciate insieme.
Ninja cac: sistemare attacco veloce (bonus camuffamento inesistente) aumentare scheggia togliendo poss veleno (o magari rimanere veleno ma dire quanto faccia veramente -stesso valore di attacco veloce se non minima differenza ma fa 1/10 di attacco veloce-.
Sura bianco: armatura diminuire difesa senò in pvp non serve a niente e aumentare leggermente schiocco e vortice(10%).
War mentale:molti dicono che faccia poco, non credo... forse al posto di difesa sarebbe utile un bonus come valore di attacco su corpo forte oppure danni medi "al posto dei abi senò una penetrazione, va dritta in culo seriamente"
Shamy drago: non ho nulla da dire se fatta bene compete.
Lycan: che dire la skill artiglio è un pò come taglio, magari diminuirla di un 20%? Il resto ok.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#17
you are funny all you have to drop only your characters ninja c.a.c e white sura.
They should not be affected or even strongen.
Not so it should be changed the only thing is the war corpo and more dmg for war mente .
Reply
#18
Ti chiedo gentilmente di scrivere in modo corretto, si capisce solo per logica quello che dici, beh il ninja c.a.c o si sistema cioè "si dice il reale danno della skill scheggia e attacco veloce si toglie la scritta "bonus da camuffamento".
Il sura bianco è riferito da tutti riguardo il resto non sono l'unico a dirlo.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#19
perchè il war corpo è stato modificato!? non vedo che bisogno c'era di farlo.
Reply
#20
(14-07-2017, 09:51 AM)guest Wrote: perchè il war corpo è stato modificato!? non vedo che bisogno c'era di farlo.

al momento non credo siano state apportate ancora alcune modifiche..
per quanto riguarda il ninja arco non vedo il motivo per cui dovrebbe essere abbassato il valore del danno di freccia di fuoco visto che messa a paragone con le skill più forti delle altre razze vedo lo stesso identico danno, l'unica differenza è che il ninja arco è già abbastanza svantaggiato per quanto riguarda le animazioni e nonostante ciò per freccia di fuoco bisogna aspettare 25 secondi (15 secondi per tranello, 12 secondi per taglio a tre vie, 10 secondi per i sura, e 7-10 per shamy e lycan) Stando alle proposte di enfiex credo che se facessero queste modifiche il ninja arco non servirebbe a niente, già non basta ora i secondi per ricaricare poi si abbassa anche il danno così diventerebbe davvero inutile e non lo userebbe più nessuno. Anzi penserei ad aumentare i secondi per taglio a tre vie e abbassare il danno del 20% su quella skill (visto che per come è messa ora ogni taglio sembra faccia una skill...)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)