Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie proposte sulle razze
#31
(14-07-2017, 07:50 PM)enfiex Wrote: Damiano il mentale va di aggiunta valore di attacco volendo come dissi, ma non di più in più avete detto una cazzata dicendo che subisce di più. Anche il sura bianco e il nero subiscono di più se usano armatura uno e protezione l'altro parlando dei danni medi.
Del resto col mentale mio non faccio per niente poco è il corpo che fa troppo sveglia. P.s se voletw insultare tu e il tuo amichetto "tuttomuscoli" fatelo di persona.

Non è consentito di flammare lo staff , se hai prove di quello che stai dicendo allora ti consiglio di postarle.
Sottolineo , che tu dovresti saperlo molto bene essendo che sei stato per svariato tempo GM
Reply
#32
(14-07-2017, 07:50 PM)enfiex Wrote: Damiano il mentale va di aggiunta valore di attacco volendo come dissi, ma non di più in più avete detto una cazzata dicendo che subisce di più. Anche il sura bianco e il nero subiscono di più se usano armatura uno e protezione l'altro parlando dei danni medi.
Del resto col mentale mio non faccio per niente poco è il corpo che fa troppo sveglia. P.s se voletw insultare tu e il tuo amichetto "tuttomuscoli" fatelo di persona.

Insultare chi io? Io sto intervenendo per dire la mia tutto qua. Io non ho amici ricordati sta cosa che da sempre mi ha fatto distinguere. Il mente é  sempre stato il pg che non è  mai stato modificato per renderlo più competitivo. Io sono abbastanza sveglio e continuamente mi confronto con gli altri membri dello staff come sempre facevo quando eri parte dello staff e dando consigli validi ma come ben sai solo uno può sistemare le cose. E ribadisco prima di sistemare il corpo che attualmente il suo danno è  veramente sproporzionato bisogna riportare tutto all'origine e apportare le modifiche corrette da garantire un pvp migliore per tutti
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#33
Al di fuori di tutto, per chi ha chiesto le prove, meglio non postarle continueremo a screditare lo staff cosa che non voglio. Del resto ci sono per dare una mano nei vari test come ha detto Damiano.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#34
(15-07-2017, 08:06 PM)enfiex Wrote: Al di fuori di tutto, per chi ha chiesto le prove, meglio non postarle continueremo a screditare lo staff cosa che non voglio. Del resto ci sono per dare una mano nei vari test come ha detto Damiano.

Già hai screditato lo staff accusandoci di un qualcosa ed ora non vuoi postare prove perché non vuoi screditare lo staff.. ti stai contraddicendo.
Reply
#35
Ragà direi che state iniziando ad andare off.... In ogni caso vorrei che queste proposte e modifche verrebbero prese sul serio e attuate in game e non solo per discuterne qui
Reply
#36
(16-07-2017, 12:05 PM)Profumina Wrote: Ragà direi che state iniziando ad andare off.... In ogni caso vorrei che queste proposte e modifche verrebbero prese sul serio e attuate in game e non solo per discuterne qui

Queste modifiche e proposte vengono richieste già da tempo (molto tempo) ma ancora niente.
C'è gente che si chiede pure il perchè ci sono pochi player.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#37
ma scusate perché ogni volta che si parla di proposte o altro inevitabilmente
si va fuori dai binari?
discutiamone (per quel che vale) delle relative idee con la speranza che acqua legga e attui.
grazie
Reply
#38
(16-07-2017, 10:56 PM)eddyNr1 Wrote:
(16-07-2017, 12:05 PM)Profumina Wrote: Ragà direi che state iniziando ad andare off.... In ogni caso vorrei che queste proposte e modifche verrebbero prese sul serio e attuate in game e non solo per discuterne qui

Queste modifiche e proposte vengono richieste già da tempo (molto tempo) ma ancora niente.
C'è gente che si chiede pure il perchè ci sono pochi player.

Credo sia anche questo il motivo per cui i player mollano o si vedono l'80% dei player tutti war corpo.... Ormai non c è più la libertà di scegliere la razza che si desidera poiché fare un war corpo risulta ormai essere avvantaggiato su tutto, per questo si sceglie una via più facile....
Reply
#39
a me non sembra per niente vero che l'80% dei giocatori sia war corpo
Reply
#40
l'80% dei livelli alti sn war corpo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)