Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie proposte sulle razze
#1
Mi scuso per l'ulteriore thread aperto in questione ma avrei delle proposte da fare (oltre il war corpo).
Ultimamente ho notato che tutte le razze in game hanno tempi di ricaricare delle skill dai 10-15 sec (di media) sulle skill più forti, tranne che per il ninja arco che ne conta ben 25sec. della sua skill più forte...vorrei appuntare il fatto che il ninja cac per il tranello (che a mio parere é la sua skill più forte) ne conta solo 15 sec.
Secondo me il ninja arco é il più sproporzionato e il più svantaggiato, nonostante, a causa delle animazioni già ci impiega un paio di secondi per fare una skill, e in più anche un tempo approssimato per farle (rispetto alle altre razze).
I miei consigli a riguardo sarebbero quelli di mettere alla pari i tempi di ricarica almeno come il ninja cac, e cioé 15 per la skill più forte mentre 20 sec. per il resto.
Un'altra cosa che volevo dire riguarda il war corpo, che secondo me aura della spada dà troppo valore d'attacco (circa 1700+ ad A se non sbaglio), e il taglio a 3 vie che per quanto danno faccia (soprattutto) con aura della spada sembra che ogni taglio che faccia siano 3 skill in 1 (tralasciando il particolare che ha un tempo di ricarica di 12 sec. Che sono troppo pochi), mentre per le altre skill (vortice,sibilare,carica di fulmini) non vedo nessuna differenza di danno rispetto al taglio a 3 vie, come invece dovrebbe essere se ci si mette a paragone con le altre razze.
Date le vostre opinioni!
[-] The following 2 users say Thank You to Profumina for this post:
  • Matheus, SbongatoreCAA
Reply
#2
capisci che velocizzando le skill del ninja arco praticamente di un 50% poi si potrebbe rischiare di renderle troppo veloce.

Per quanto riguarda Aura della spada (che da lo stesso valore di Lama magica) non è quello il problema, è la caratteristica principale del war corpo nerfarla significherebbe buttare una razza...come già mille volte detto se taglio a tre vie fa troppi danni e le altre skill no, è taglio a tre vie che va nerfato non le altre skill.
Reply
#3
Se é per questo anche il war mentale ha la stessa skill (per aumentare velocità della magia) e di penetrazione ha solo 15 sec.(e 10 sec. Sulle altre)Di ricarica....e in più ripeto il ninja arco é più svantaggiato a causa delle animazioni. A sto punto sarebbero da rivedere tutte le razze, anche perché evidentemente non mi sono spiegato bene prima ma volevo dire che tra taglio e vortice l'unica differenza é che il taglio fa 3 attacchi, vortice 1 ma il danno di per sé é lo stesso (12sec di ricarica, che ripeto per me dovrebbero essere almeno 20)
Reply
#4
Io sono d accordo con prufimono ahahhahaha
Reply
#5
Ma ricorda che il arciere mi sa che la freccia di fuoco e una skill molto potente e per questo ha questo cooldown...parere mio
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#6
Ci sono skill di altre razze che sono mooolto più forti e con tempi di ricarica veramente bassi.... comunque io sono del parere che il danno di taglio a 3 vie dovrebbe essere suddiviso per i 3 attacchi che fa, tipo 12k totali dovrebbero essere divisi in 4-4-4k; e non 12-12-13k a taglio.....
Reply
#7
(05-06-2017, 11:42 AM)TheBean Wrote: Ma ricorda che il arciere mi sa che la freccia di fuoco e una skill molto potente e per questo ha questo cooldown...parere mio
Sono d'accordo con TheBean, la spilla freccia di fuoco del Ninja arco ha un danno in assoluto più potente rispetto a taglio a tre vie dello war e le altre skill delle altre razze, ricordo comunque che il ninja pugnale fa un danno eccessivo solo quando utilizza camuffamento , cosa che ha necessità per tre skill e ne può fare solo a una in bonus danno.
Cordiali saluti,
Il futuro impedito informatico Matheus :S
Reply
#8
Io ti posso dire che avendo 5 pg (di razze diverse) e avendoli provati tutti con lo stesso equip su miei stessi pg, che il war corpo con taglio a 3 vie con 78 arriva a fare 10-10-10 mentre un ninja arco (ripeto con stessi identici item) arriva a fare maaassimo 12k.....ma il war arriva a farne 30 però considerando anche i 12 sec di ricarica che sono pochissimi. Altra cosa il ninja cac ha la skill camuffamento che da solo bonus d'attacco su tranello, quindi le altre skill con camuffamento non avrebbero variazioni di danno....tralasciando il particolare che il ninja cac ha 3 skill per avvelenare mentre il ninja arco 2....
Reply
#9
Da dire anche che il ninja arco fa più del doppio di un cac.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#10
Stai mettendo a paragone freccia di fuoco con attacco veloce credo.... se è per questo freccia avvelenata, pioggia di freccia e petardo fanno il 50-60% in meno di freccia di fuoco e tiro ripetuto che a questo punto direi che sono alquanto inutili,
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)