Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie proposte sulle razze
#21
no io intendevo perchè il war corpo è stato modificato facendolo diventare cosi esageratamente forte, ed hai ragione anche sul ninja arco solo che quelli che usano il mentale cosa dovrebbero dire che ha delle skill praticamente inutili per quanto riguarda il danno (cosa mai vista in metin) in + ha anche un alta percentuale di fallirne la maggior parte quindi secondo me bisognerebbe parlare prima di questa razza insieme al sura nero poi tutto il resto.
Reply
#22
Il mentale non dire che non è forte se lo sai usare spacchi le mura, riguardo il nero non è per niente da potenziare anzi i trafiggenti in fiamma dovrebberò non far quel danno...
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#23
i agree with profumina
Reply
#24
(14-07-2017, 01:46 PM)enfiex Wrote: Il mentale non dire che non è forte se lo sai usare spacchi le mura, riguardo il nero non è per niente da potenziare anzi i trafiggenti in fiamma dovrebberò non far quel danno...

Ah  il mentale è  forte  ... il mentale dovrebbe essere il pg che fa più danno e non è  così. Il pg che non dovrebbe subire danni esagerati e non è  così .... il mente va sistemato. Il pvp vuole ri equilibrato completamente
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#25
e vero damiano...
Reply
#26
Damiano il mentale va di aggiunta valore di attacco volendo come dissi, ma non di più in più avete detto una cazzata dicendo che subisce di più. Anche il sura bianco e il nero subiscono di più se usano armatura uno e protezione l'altro parlando dei danni medi.
Del resto col mentale mio non faccio per niente poco è il corpo che fa troppo sveglia. P.s se voletw insultare tu e il tuo amichetto "tuttomuscoli" fatelo di persona.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#27
il pvp va riequilibrato come dice damiano e il mentale per CARATTERISTICHE(alta percentuale che puó fallire skill,è un pg che puó andare solo a skill) è il pg che sente molto di piú la disparità su questo server.. non puoi dire va aggiunto solo un pó di valore d'attacco, anche uno che ne sa minimamente un pó di metin lo capirebbe che è un gran problema questo. va cambiato totalmente
Reply
#28
Sul mentale metti al posto della difesa - valore di attacco e vedi che fa un 30-40% in più a skill
(Stesso attacco in base alla difesa che da ora corpo forte) 400difesa diventa 400 attacco.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#29
(14-07-2017, 10:43 PM)enfiex Wrote: Sul mentale metti al posto della difesa - valore di attacco e vedi che fa un 30-40% in più a skill
(Stesso attacco in base alla difesa che da ora corpo forte) 400difesa diventa 400 attacco.

Se cambiasse la skill corpo forte invece di dare difesa desse valore attacco che senso avrebbe farsi un war mente??????? Quando una c'è già il corpo che ha una skill con valorw attacco?
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#30
(15-07-2017, 10:03 AM)eddyNr1 Wrote:
(14-07-2017, 10:43 PM)enfiex Wrote: Sul mentale metti al posto della difesa - valore di attacco e vedi che fa un 30-40% in più a skill
(Stesso attacco in base alla difesa che da ora corpo forte) 400difesa diventa 400 attacco.

Se cambiasse la skill corpo forte invece di dare difesa desse valore attacco che senso avrebbe farsi un war mente??????? Quando una c'è già il corpo che ha una skill con valorw attacco?


un po di tempo fa avevo detto la stessa cosa , quando si parlava di sistemare le skill ai vari pg
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)