Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
Potreste sistemare questo sistema di up pietre????

Inoltre propongo di creare una specie di evento per expare i pet...ora come ora è impossibile,la gente si fa eleggere imperatore e poi fa war alle 4 di mattina quando non ci sta nessuno on...
Già non ci sta nessuno alle 7 su sol, non immagino su luna ...
Migliorare l'up delle pietre già non sarebbe male per luna
ti correggo sura dopo le 10 su Sol... <.<
Io intendevo di mattina ... <.<''
Scusa <.< xD
su luna alle 4 di mattina c'è gente, persino dai gialli ò.ò
se posso dare il mio parere bisognerebbe fare qualcosa di misto tra sol e luna nel senso:
1)gli status massimo fino a 125 punti per diminuire il divario tra sura nero e shamy drago con gli altri pg
2)solo gli ammalia possono essere droppati aumentando la percentuale di drop
3)i marmi bisognerebbe renderli commerciabili e droppabili dal beran con una percentuale del 10% (esempio)
4)gli incanta oggetto potranno essere acquistabili dalla bottegaia, mentre gli strega no, perchè così facendo aumenterebbe l'interesse del player nel fare donazioni su luna perchè gli ammalia potranno essere droppati più facilmente, e con gli incanta oggetto hai un equip base.
[Image: JAx_03.jpg]
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una Spada Oscura e la King mia era smarrita...
Io per luna e sol farei come ha detto Don Joe: creiamo eventi apposta con orari determinati per expare pet. E' ingiusta come cosa il fatto che la gente eletta si faccia war quando le pare e piace :I
[Image: 2uo1a55.png]
Buongiorno, io volevo solo dire che è qualche mese che non giocavo piu a metin 3, da quando Acqua sè messo a cambia ogni 10 minuti l'upp delle pietre per fermare chi usava hack, abbassando la percentuale di upp, mettendo una domanda ogni tot tentativi e se sbagliavi dovevi aspetta 10 minuti, dato che pure io shoppavo ho rosicato che invece di migliorare il gioco il signor Acqua lo stava rendendo una skifezza, cosi ho smesso di giocare. A distanza di mesi mi sta riprendendo la voglia, cosi è qualche giorno che loggo e che trovo? La desolazione, a qualsiasi orario i pg in piazza sia dai rossi che dai blu sono 3 circa, nella mappe non ce piu nessuno apparte i vari mostri, scrivi in chiamata e non risponde nessuno. in parole povere TUTTI HANNO ABBANDONATO IL GIOCO e non vedo sul forum post di Acqua dove dice cosa ha in mente di fare per migliorare il gioco ed avere cosi piu utenti, il signor Acqua o chi per lui si è intascato migliaia e migliaia di euro dai nostri shop e adesso sta lasciando morire il gioco evidentemente si è stufato pure lui. Ora capisco tanti che conosco in real che hanno scambiato tutti gli item qua su metin 3 per tornare a metin 2, almeno li di gente c'e ne sempre perche non ce un tizio che si sveglia la mattina e cambia le regole del gioco di punto in bianco. In conclusione farò pure io la stessa cosa, lascio tutto qua per tornare a metin 2, un consiglio ai nuovi che si sono appena registrati, LASCIATE PERDERE, QUESTO GIOCO NON VALE PIU' IL VOSTRO TEMPO.
per colpa di sti discorsi il server è vuoto Big Grin
comunque tutto è moda..quando ritornera' la moda di metin anche NM3 si ripopolera'
nel mentre cerchiamo di sistemare il gameplay

pace
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
7 Guest(s)