Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLOCK CHAT HEARL
#11
ALLORA MI RISPONDETE? ESISTE UNO STAFF? PER BLOCCARE LA CHAT C'ERAVATE PER DARE SPIEGAZIONI NO?
Reply
#12
stai calmo chico susu ^^ un motivo ci sarà...anche banale e stupido ma ci dev'essere per forza stai calmo tanto manca poco e riavrai la chat ^^
Reply
#13
invece no xk le 24 ore sono ore di GAME D: xDD
Reply
#14
VOGLIO SOLO CHE MI DICANO IL MOTIVO, APPUNTO. E IL GIOCO è OFF, COME PASSANO 24 ORE DI GAME? BAH
Reply
#15
hearl ormai è inutile pure parlare tanto sto server è pieno di hack e i gm se esistono non li ho mai visti ma tanto se ci sono non hanno mai fatto nulla ci sono state molte segnalazioni da sempre ignorate. ormai non ci sono più parole per questo server.
Reply
#16
Ti dico che Punisher usava hack sotto gli occhi d Vega, [Mod]Vega. Gli abbiamo fatto il video ed è chiarissimo. Se uno non deve essere permabannato così non so cosa deve fare. Però per bloccare la chat a me tutti sull'attenti.
Reply
#17
punisher li ha sempre usati non ho mai visto una shamy cura che mi leva oltre 15k con 80 magia e 30 rest shamy e il bello mi ha sempre detto che non shoppa bha troppo strano
Reply
#18
Alla gente che gli sta scomoda danno 24 h blocco chat ...xD
Reply
#19
Beh se considerate che su Luna uno dei pg + volgari (xUNDERGROUND) invece di essere permabannato dopo tutte le porcherie dette e gli screen postati giocherella con qualcuno dello STAFF ......ho detto tutto
Reply
#20
tanto l'unico metodo per far cambiare atteggiamento è che molti di noi non shoppano più e vedi come cambiano le regole oppure fare come molti che hanno cambiato server ^^ tanto da come ho visto e secondo me queste ultime inplementazioni a me non sono piaciute per niente anzi sono inutili e sono anche inpostati male.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)